Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: sostituzione imp. elettrico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito sostituzione imp. elettrico

ciao, devo sostituiire tutti i fili del mio m4, cosa mi consigliate: compro gia quelli assemblati ( vorrei evitare di spendere 30 euro ) o compro i fili e li taglio a misura?
    ke tipo di fili devo comprare?
    ciao all

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se trovi dei fili adatti mi faresti sapere dove li hai presi?
    io fili con conduttore di sezione idonea e isolante sottile non li trovo.
    ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

basta andare dove vendano gli impianti audio per la macchina e farti dare un paio di metri di filo
    costo molto basso e resa alta

poi saldi bene i contatti e aggraffi i fastons per motore e batteria
    ed il lavoro è fatto
    il tutto con pochi euro

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    basta andare dove vendano gli impianti audio per la macchina e farti dare un paio di metri di filo
    costo molto basso e resa alta

poi saldi bene i contatti e aggraffi i fastons per motore e batteria
    ed il lavoro è fatto
    il tutto con pochi euro
    si,ma hanno l'isolante troppo spesso rispetto a quello dei fili originali delle asg....io il cavo per impianti audio l'ho usato solo dalla batteria al gearbox,per fare il resto e' troppo grosso.
    ciao

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    si,ma hanno l'isolante troppo spesso rispetto a quello dei fili originali delle asg....io il cavo per impianti audio l'ho usato solo dalla batteria al gearbox,per fare il resto e' troppo grosso.
    ciao
    è vero ci ho rifatto l'impianto a un ak low cost.. ma per chiuderlo c'è voluta la santa intercessione... con 30€ ti danno anche i contatti del grilletto non solo i cavi...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ciao
    ne fanno in 480mila diametri diversi
    basta cercare quello che ti serve

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ne fanno in 480mila diametri diversi
    basta cercare quello che ti serve
    si,quello con il diametro esterno che mi serve ha pero' la sezione utile di rame troppo fine rispetto ai cavi originali delle asg....monto impianti stereo orami da 9 anni,so i tipi di cavo che ci sono ...ovviamente a livello amatoriale,conosco gente che fa gare di spl,ma non lo faccio come lavoro.

al limite (visto che io lascio sempre il beneficio del dubbio) potresti darmi le dimensioni del filo che hai preso?....diamentro esterno dell'isolante e area utile del conduttore (di solito c'e' scritto su quelli per hi-fi car....o cmq il negoziante lo sa) ??

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    ma devi comprare filo per impianti di casa? vendono anche il mini filo devi solo cercare io l'ho usato su 10 fucili.
    devi solo cercare.
    il problema non e' trovare un filo con il diametro esterno piccolo,quello e' semplice,se prendi i cavi telefonici dentro hanno dei fili piccolissimi,ma la sezione del rame poi e' troppo piccola.
    i fili per impianti audio che vanno bene come diametro esterno sono quelli classici che tovi ovunque rosso e nero(quelli per casa hanno l'isolante + rigido,meglio quelli per hi-fi car),peccato che poi la sezione del rame sia inferiore a quella che c'e' in origine sull'asg,sinceramente non me la sento di mettere un filo a sezione utile inferiore.

ho provato pure in un negozio che vende componenti elettronici,e non ne hanno con l'isolante sottile.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 18/04/2008 a 17:54

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

si,quello con il diametro esterno che mi serve ha pero' la sezione utile di rame troppo fine rispetto ai cavi originali delle asg....monto impianti stereo orami da 9 anni,so i tipi di cavo che ci sono ...ovviamente a livello amatoriale,conosco gente che fa gare di spl,ma non lo faccio come lavoro.

al limite (visto che io lascio sempre il beneficio del dubbio) potresti darmi le dimensioni del filo che hai preso?....diamentro esterno dell'isolante e area utile del conduttore (di solito c'e' scritto su quelli per hi-fi car....o cmq il negoziante lo sa) ??

il problema non e' trovare un filo con il diametro esterno piccolo,quello e' semplice,se prendi i cavi telefonici dentro hanno dei fili piccolissimi,ma la sezione del rame poi e' troppo piccola.
    i fili per impianti audio che vanno bene come diametro esterno sono quelli classici che tovi ovunque rosso e nero(quelli per casa hanno l'isolante + rigido,meglio quelli per hi-fi car),peccato che poi la sezione del rame sia inferiore a quella che c'e' in origine sull'asg,sinceramente non me la sento di mettere un filo a sezione utile inferiore.

ho provato pure in un negozio che vende componenti elettronici,e non ne hanno con l'isolante sottile.
    ciao
    dicevo proprio quei fili rosso e nero attaccato, mi sono trovato benissimo ed è 2 anni che li uso.

gosu: io li ho presi a giare in un negozio dove vendono materiale per impianti auto.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

allora l'unico è il cavo al silicone per modellismo (lo standard classic army)

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

niente di più semplice.
    compri il filo della misura che ti serve e poi te lo sagomi come vuoi è impossibile che non abbiate trovato fili della giusta dimensione, invece è molto probabile che non sappiate ,omtarli, credetemi è una cavolata.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.