Originariamente inviata da
jackal21
si,quello con il diametro esterno che mi serve ha pero' la sezione utile di rame troppo fine rispetto ai cavi originali delle asg....monto impianti stereo orami da 9 anni,so i tipi di cavo che ci sono

...ovviamente a livello amatoriale,conosco gente che fa gare di spl,ma non lo faccio come lavoro.
al limite (visto che io lascio sempre il beneficio del dubbio) potresti darmi le dimensioni del filo che hai preso?....diamentro esterno dell'isolante e area utile del conduttore (di solito c'e' scritto su quelli per hi-fi car....o cmq il negoziante lo sa) ??
il problema non e' trovare un filo con il diametro esterno piccolo,quello e' semplice,se prendi i cavi telefonici dentro hanno dei fili piccolissimi,ma la sezione del rame poi e' troppo piccola.
i fili per impianti audio che vanno bene come diametro esterno sono quelli classici che tovi ovunque rosso e nero(quelli per casa hanno l'isolante + rigido,meglio quelli per hi-fi car),peccato che poi la sezione del rame sia inferiore a quella che c'e' in origine sull'asg,sinceramente non me la sento di mettere un filo a sezione utile inferiore.
ho provato pure in un negozio che vende componenti elettronici,e non ne hanno con l'isolante sottile.
ciao