scusa una domanda...mi hanno detto di portare tutti i foglio all' odr...ma che cos'è?grazie
ti consiglio di leggere l'iter per la creazione di un associazione gentilmente scritto da spettro, mi è stato fondamentale in questi 2 mesi
Voi dite che sia utilizzabile anche su un campo he in sostanza era una fabbrica abbandonata,ma ora è andato a finire di proprietà di un giudice fallimentare?
mi hanno detto di chiedere al comune del sito del posto..
voi che dite? come potrei procedere in ciò?
lascia stare, se il campo è del curatore del fallimento non vi lascia fare niente, è temporaneamente in sua proprietà ma solo ai fini dello svolgimento della procedura fallimentare. Non si inventerà di darvi il permesso di andare a giocare su un terreno di cui è proprietario solo "formalmente"... Quando finirà la procedura fallimentare qualcuno l'avrà comprata e potrete chiedere a lui...
Tra l'altro i curatori fallimentari non sono particolarmente noti per la loro magnanimità quando si parla di beni dell'attivo fallimentare, e anche se vi concedesse il campo non lo farebbe gratis, perché il suo interesse in ordine a quella fabbrica è di usarla per incrementare l'attivo fallimentare.
Aspettate che finisca il fallimento! Non sono processi che durano anni e anni... Se avete fortuna, nel giro di qualche mese quella fabbrica avrà un nuovo proprietario, e se non vuole buttarla giù subito (o farci altro), magari vi ci lascia giocare
Ultima modifica di Spago.bro; 07/08/2011 a 14:46
Ho capito,ti ringrazio per la risposta!
Lo spero tanto!![]()
Ciao a tutti!..Una volta compilato questo modulo bisogna registrarlo da qualche parte(comune,...)? come funziona?
Grazie in anticipo
Salve a tutti, al mio club è successa una cosa strana, generalmente 3 giorni prima facciamo comunicazione ai vari commissariati (cc e ps) x il game di domenica. Nessun problema fin qui, setimana scorsa..dopo aver accolto la nostra richiesta (vidimata perfettamente come da copione) ci chiamano venerdì mattina dicendo che volevano le generalità di tutti i giocatori (nome cognome data e luogo di nascita), e che li volevano 2 giorni prima (avete capito bene)...noi impreparati non siamo riusciti a raccogliere tutti i dati per tempo e ci hanno costretti a restare a casa (nonostante il permesso fosse vidimato)...ora mi chiedo? E' pratica comune? Succede anche in altre zone di Italia o è opera di un cazzone megalomane che si crede chissà chi?! spero in risposte celeri perchè ci ha destabilizzati la cosa.
Finchè siamo in un normale game di allenamento potrebbe anche starci, ma quando giochiamo controaltri club sui nostri campi? ci devono portare anche il casellare giudiziario?! Secondo me è ridicolo!! A voi la parola..