Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: MODULISTICA: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER L'USO DEL TERRENO.

  1. #21
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Predefinito

    spero che sia stato il cazzone di turno che nn ci capisce niente come spesso succede tranne se nn son cambiate le cose nel l'ultimo momento

  2. #22
    Spina L'avatar di Kratos L.J.
    Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D. PALMI
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    guarda si è qualificato come ispettore....non so cosa pensare..

  3. #23
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Predefinito

    bisognerebbe capire se nn aveva niente da fare che rompere le scatole e con l'imprevisto del distintivo vi a trovati impreparati xè bastava i permessi e che siate una associazione quindi tutti soci, poi nn so che dire a questo punto bisognia vedere chè cè scritto a riguardo sulla gazzetta ufficiale

  4. #24
    Spina L'avatar di Kratos L.J.
    Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D. PALMI
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Siamo un associazione regolarmente riconoaciuta da diversi anni...e di permessi ne abbiamo fatti a milioni...mai un problema..

  5. #25
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Predefinito

    bòòòòò vediamo se altri commenta qualcosa

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy
    Iscritto il
    07 Apr 2010
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kratos L.J. Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, al mio club è successa una cosa strana, generalmente 3 giorni prima facciamo comunicazione ai vari commissariati (cc e ps) x il game di domenica. Nessun problema fin qui, setimana scorsa..dopo aver accolto la nostra richiesta (vidimata perfettamente come da copione) ci chiamano venerdì mattina dicendo che volevano le generalità di tutti i giocatori (nome cognome data e luogo di nascita), e che li volevano 2 giorni prima (avete capito bene)...noi impreparati non siamo riusciti a raccogliere tutti i dati per tempo e ci hanno costretti a restare a casa (nonostante il permesso fosse vidimato)...ora mi chiedo? E' pratica comune? Succede anche in altre zone di Italia o è opera di un cazzone megalomane che si crede chissà chi?! spero in risposte celeri perchè ci ha destabilizzati la cosa.
    Finchè siamo in un normale game di allenamento potrebbe anche starci, ma quando giochiamo controaltri club sui nostri campi? ci devono portare anche il casellare giudiziario?! Secondo me è ridicolo!! A voi la parola..
    chiedigli a quale titolo vi vieta di riunirvi per svolgere la vostra attività istituzionale visto che non ne ha il potere

  7. #27
    Spina L'avatar di Kratos L.J.
    Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D. PALMI
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Grazie lo farò..aspetto altre risposte cmq..

  8. #28
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io chiederei delucidazioni dato che è la prima volta che vi vengono chiesti tali dati e magari parlandone di persona: ovviamente con gentilezza e disponibilità

    Ahab

  9. #29
    Spina L'avatar di Kratos L.J.
    Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D. PALMI
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Si infatti..lo faremo sabato mattina.. l'ultima volta ci hanno liquidato con la frase "nuove disposizioni"..

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ghost recon
    Età
    40
    Iscritto il
    23 Aug 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ho da fare una domandina semplice semplice ma che credo abbia un'unica risposta, comunque io per sicurezza e per mia opportuna e migliore conoscenza la rivolgo anche a voi.
    La mia associazione giocava fino a poche settimane fa in una masseria privata abbandonata con regolare permesso scritto, ora i vigili urbani ci hanno detto che tutta quella area è facente parte di una zona di interesse archeologico nazionale e quindi di non andarci più.
    Ora la mia domanda è questa: noi possiamo continuare a praticare il softair in quella masseria dato che è proprietà privata e non demanio statale, regionale,comunale o altro? Nel dettaglio la masseria non è di interesse archeologico, ma lo è il muro di cinta che risale al periodo romano, però ritorno a dire è proprietà privata tant'è che i 30 e passa ettari intorno alla masseria vengono regolarmente concessi in locazione strumentale per le colture di grano e ortaggi e anche questa è zona di interesse archeologico!
    Attendo una vostra risposta please

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

modulistica

https:www.softairmania.itthreads47-MODULISTICA-RICHIESTA-AUTORIZZAZIONE-PER-L-USO-DEL-TERRENO

paintballmodulimodulodemaniorichiestaautorizzazionihttp:www.softairmania.itthreads47-MODULISTICA-RICHIESTA-AUTORIZZAZIONE-PER-L-USO-DEL-TERRENO
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.