Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: MODULISTICA: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER L'USO DEL TERRENO.

  1. #11
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo chiedere se qualcuno sa a chi mi devo rivolgere per trovare un qualche campo disponibile nella mia zona?
    visto che sei di torino cerca qualche club nei tuoi dintorni visto che ce ne sono...per il campo ci pensano a tutto loro!

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Oct 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusa una domanda...mi hanno detto di portare tutti i foglio all' odr...ma che cos'è?grazie

  3. #13
    Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    1,232

    Predefinito

    ti consiglio di leggere l'iter per la creazione di un associazione gentilmente scritto da spettro, mi è stato fondamentale in questi 2 mesi

  4. #14
    Spina L'avatar di Rayman
    Club
    10ª Divisione da Montagna
    Iscritto il
    04 Aug 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cypher Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vorrei chiedere una cosa specifica sui permessi.
    che tipo di modulo o richiesta è necessario fare se il campo in questione non è di privati ma è del comune stesso?
    vorrei conoscere se qualcuno le sa, procedure e moduli necessari se si differenziano da questo per i privati.

    grazie anticipatamente
    volevo chiedere la stessa cosa! basta modificare il documento che avete proposto a inizio post oppure va integrato/deleto in alcuni punti?

  5. #15
    Spina L'avatar di tactical
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    molto bene grazie

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Voi dite che sia utilizzabile anche su un campo he in sostanza era una fabbrica abbandonata,ma ora è andato a finire di proprietà di un giudice fallimentare?
    mi hanno detto di chiedere al comune del sito del posto..
    voi che dite? come potrei procedere in ciò?

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy
    Iscritto il
    07 Apr 2010
    Messaggi
    633

    Predefinito

    lascia stare, se il campo è del curatore del fallimento non vi lascia fare niente, è temporaneamente in sua proprietà ma solo ai fini dello svolgimento della procedura fallimentare. Non si inventerà di darvi il permesso di andare a giocare su un terreno di cui è proprietario solo "formalmente"... Quando finirà la procedura fallimentare qualcuno l'avrà comprata e potrete chiedere a lui...

    Tra l'altro i curatori fallimentari non sono particolarmente noti per la loro magnanimità quando si parla di beni dell'attivo fallimentare, e anche se vi concedesse il campo non lo farebbe gratis, perché il suo interesse in ordine a quella fabbrica è di usarla per incrementare l'attivo fallimentare.

    Aspettate che finisca il fallimento! Non sono processi che durano anni e anni... Se avete fortuna, nel giro di qualche mese quella fabbrica avrà un nuovo proprietario, e se non vuole buttarla giù subito (o farci altro), magari vi ci lascia giocare
    Ultima modifica di Spago.bro; 07/08/2011 a 15:46

  8. #18
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Ho capito,ti ringrazio per la risposta!
    Lo spero tanto!

  9. #19
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao a tutti! ..Una volta compilato questo modulo bisogna registrarlo da qualche parte(comune,...)? come funziona?
    Grazie in anticipo

  10. #20
    Spina L'avatar di Kratos L.J.
    Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D. PALMI
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Salve a tutti, al mio club è successa una cosa strana, generalmente 3 giorni prima facciamo comunicazione ai vari commissariati (cc e ps) x il game di domenica. Nessun problema fin qui, setimana scorsa..dopo aver accolto la nostra richiesta (vidimata perfettamente come da copione) ci chiamano venerdì mattina dicendo che volevano le generalità di tutti i giocatori (nome cognome data e luogo di nascita), e che li volevano 2 giorni prima (avete capito bene)...noi impreparati non siamo riusciti a raccogliere tutti i dati per tempo e ci hanno costretti a restare a casa (nonostante il permesso fosse vidimato)...ora mi chiedo? E' pratica comune? Succede anche in altre zone di Italia o è opera di un cazzone megalomane che si crede chissà chi?! spero in risposte celeri perchè ci ha destabilizzati la cosa.
    Finchè siamo in un normale game di allenamento potrebbe anche starci, ma quando giochiamo controaltri club sui nostri campi? ci devono portare anche il casellare giudiziario?! Secondo me è ridicolo!! A voi la parola..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

modulistica

https:www.softairmania.itthreads47-MODULISTICA-RICHIESTA-AUTORIZZAZIONE-PER-L-USO-DEL-TERRENO

paintballmodulimodulodemaniorichiestaautorizzazionihttp:www.softairmania.itthreads47-MODULISTICA-RICHIESTA-AUTORIZZAZIONE-PER-L-USO-DEL-TERRENO
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.