vorrei montare sul mio mp5 a4 navy un vertical grip ma senza rinunciare al paramano con torcia...come potrei fare?
esiste una mini slitta che potrei usare?
vorrei montare sul mio mp5 a4 navy un vertical grip ma senza rinunciare al paramano con torcia...come potrei fare?
esiste una mini slitta che potrei usare?
puoi sempre prendere una slitta weaver corta (tipo quella del g36) ed avvitarla sul fondo del paramano. essendo il paramano non perfettamente parallelo alla canna, l'impugnatura risulterà comunque inclinata.
altrimenti, se non hai problemi di bugget, comprati un ris per mp5.
su quello ci attacchi anche nostro signore.![]()
ciao.
il paramano con la torcia ha, a differenza di altri, la peculiarità di non essere "troppo" inclinato sotto per una picola slittina.
la pecca è che sono 2 semigusci incollati.
mentre normalmente la tua presa sul paramano tende a "stringere" i semigusci, con la grip tu tendi a fare il contrario, ossia maneggiare il grip come l'impugnatura di un cacciavite infilato nel paramano (non so se mi spiego).
se lavori troppo di trapano o se forzi quando la tieni per la grip rischi che il paramano ti si apra in 2.
puoi provare a mettere la slitta dietro al portatorcia, ma fai attenzione a rinforzare l'unione dei 2 semigusci (e non è banale...).
ehm...me piacerebbe il ris per mp5...ma 120€..al momento non avanzano proprio![]()
per quanto riguarda la modifica artigianale,posso sempre rinforzare il picco con la vetroresina in modo da non rischiare l'apertura del poggiamano
(...comunque non ci avevo proprio fatto caso che fosse formata da due semigusci..)
comunque...come slitta...questa dovrebbe andare bene?
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=11696
quanto misura in lunghezza?
se vuoi mettere la slitta solo per attacarci la vertical grip e il problema è quello del rischio di aprire a metà l'astina ,beh ,attacca la slitta invece che per lungo per largo .
cioè invece di fare 2 fori proprio sulla linea d'incollaggio dell'astina ,ne fai uno sulla parte destra e uno sulla sinistra ,così ke la slitta abbia anke funzione di irrobustire il tutto .
nn so se mi sono spiegato bene .
quoto spiggy ma ha ragione anche grima....qua la manualita' ha un ruolo molto importante, fai attenzione nel lavoro!