Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Spedizioni in Italia, alta percentuale di perdite dei pacchi

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Spedizioni in Italia, alta percentuale di perdite dei pacchi

avevo trovato un acog a basso prezzo, giusto per capire come funzionano le spedizioni da hk

https://cgi.ebay.it/goca-5-level-glo...qqcmdzviewitem

ma leggetevi alla fine:

i regret i can not ship to italy at this moment due to high % loss of packages

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di hogan
    Club

Predefinito

mi sembra un'idiozia..
    forse dhl, ups e compagnia bella decidono di perdere più pacchi in italia che all'estero? bah..

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

a basso prezzo? hai visto le spese di spedizione? somma il costo dell'acog con le s.s. e vedrai che spendi come prenderla qui.

Club

Predefinito

quoto zaffa
    costa 55 verdoni di s.s.!!!
    occhio a questi venitori che come il bue danno del cornuto all'asino..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si' per il prezzo che raggiungeresti (60 $ di spedizioni + 10 $ di acog + 5,50 euro sicuri della dogana + eventuali tasse se sei sfortunato) si avvicina di molto al prezzo che trovi in italia. per qualche euro ti conviene non rischiare...

io ho preso un aimpoint (sottolineo g&p) dalla cina, mi e' arrivato a casa senza problemi in due settimane, spesa totale minore di 50 euro. l'ho fatto perche' la convenienza era bella grande (il prezzo minore che avevo trovato era quello di arcoefrecce per 73 euro + s.s.). sempre parlando di g&p.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

beh ... per chi ha detto che non è conveniente vorrei far notare che il prezzo di un dot simile in italia si aggira attorno agli 85 euro più almeno 10 di spedizioni (totale 95 euro).
    questo al massimo verrebbe 70 dollari cioè circa 58 euro (non la metà ma quasi).
    in questo caso il venditore fa benissimo dato che i nostri cari addetti delle poste e della dogana hanno la manina lunga ed è già tanto se ha usato il termine persi invece di rubati.

Club

Predefinito

1- ho comprato molto su ebay esclusivamente dall'estero (cina germania usa) e non ho mai avuto problemi nè pagato tasse di dogana
    2- il mio team ha comprato più volte da hong kong per un totale di 10.000€ e non ha mai avuto problemi nè pacchi persi.
    3- lavoro in un negozio dove facciamo 150 spedizioni l'anno a privati(centocinquanta) e abbiamo abbandonato ups dhl tnt a favore delle poste e non ho mai avuto problemi nè resi nè pacchi persi.
    conclusioni:
    sommando le spese dei tre punti (di cui l'ultimo pesa moltissimo) ho spedito o ricevuto per un totale di 50.000€ e mai avuto nessun problema.
    un caso?

ciauz

ps: non ho parenti o amici che lavorano nelle spedizioni :d :d

Club

Predefinito

dimenticavo..
    ricordo che quando vado a consegnare allo sportello vedo alcuni che fanno dei pacchi il cui contenuto merita di essere perso per come sono sigillati!!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

onestamente, ritengo il servizio delle posteitaliane a livello di iii°mondo...però, fortunatamente non mi hanno mai perso un pacco. consegne con ritardi stratosferici si, prezzi da rapina anche...ma almeno tutto ciò che mi è capiatato di ordinare sia da e-bay sia da negozi on line sparsi per il mondo è sempre regolarmente arrivato (e qui mi tocco di brutto...c'è sempre un dolorosa prima volta!!! ).
    nelle ultime settimane ho fatto 2 ordini negli usa...bè, questa volta, la consegna è stata in tempi record. entrambi i pacchi spediti con normalissima usps global ems (il servizio standard internazionale delle poste usa)...uno consegnato dopo soli 4giorni dalla spedizione e l'altro dopo 9. quindi con tempistica stranamente perfetta.
    2 mesi fa per un pacco dalla francia (acquisto e-bay) ho aspettato quasi 1mese intero...... :d

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hogan
    1- ho comprato molto su ebay esclusivamente dall'estero (cina germania usa) e non ho mai avuto problemi nè pagato tasse di dogana
    germania non si pagano tasse in quanto cee.

sulla cina da gennaio 2006 ci sono 5,50€ di diritti postali nel 90% delle consegne da quanto sembra. sinceramente gli ultimi 2 pacchi che ho ricevuto non ho dovuto pagare nulla.

usa passano bene i pacchi spediti come airmail letter post. pacchi ems, anche se poco voluminosi, vengono tassati spesso.

per quanto riguarda le poste, anche a mio avviso funzionano meglio dei corrieri per quanto riguarda l'italia. il problema è sulla merce in entrata, ma tanti venditori su ebay che non spediscono più in italia lo fanno perchè ci sono tanti ignoranti che si fanno spedire la merce in airmail, leggono 7 giorni sul sito della usps o di hk post e se allo scadere del 7 giorno non suona il postino fanno reclami a ebay, paypal e a tutti quelli che li vengono in mente.

allo stato attuale dell cose, un ems arriva in media in 7-10 giorni dalla cina, qualcuno di più se dagli usa (ed è dato per 5). airmail ci mettono sulle 3 settimane. in casi rarissimi arrivano in 7 giorni (ma tali casi rari mi sono successi solamente con la global priority dal canada)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.