qualcuno sa darmi notizie a riguardo? sono nuovo, posseggo gia un m4 golden bow...vorrei cimentarmi in questa nuova esperienza, e questo fucile mi prende proprio....spero di avere risconri positivi...
ps. e gia in arrivo...
qualcuno sa darmi notizie a riguardo? sono nuovo, posseggo gia un m4 golden bow...vorrei cimentarmi in questa nuova esperienza, e questo fucile mi prende proprio....spero di avere risconri positivi...
ps. e gia in arrivo...
secondo me questo post non durerà molto!
forse dovevi postare nell' area low cost.
comunque secondo me potevi usare i tuoi soldi per qualcosa di meglio, però ti parlo solo per sentito dire!
diciamo che e solo uno sfizio per provare l ruolo...se mi garba, prendero qualcosa di meglio sicuramente
chiedi in low cost.......
spostato nella sezione dedicta..
secondo me è una delle solite cagate che fa la both elephant....non te lo consiglio affatto....lascia stare,fidati.ho visto una recensione su internet e dicevano che era talmente scarso che alla fine gli hanno sparato contro con un'arma vera se non sbaglio disintegrandolo!
l'unica asg della be che sembra decente è il type89
lascia stare, aspetta che qualche azienda lowcost produca il kit di conversione da g36 a basso costo ^^ lo stiamo aspettando in molti
confermo che non vale un gran che, io ce l'ho e posso parlare in prima persona... ma non ci siamo già sentiti per mp? beh, allora anzichè tediare questi nobili occhi passa alla posta!
scusate se rispolvevro un vecchio post.. di kit di conversione se ne sa qualcosa?? alla fine suppongo basti solo un calcio, un caricatore corto e una slitta superiore lunga e poi si monta tt su un g36 lungo... o sono io un illuso?