Salve ragazzi,
purtroppo d'estate non gioco per via del lavoro e del caldo, ma la fissa per il mio "piccolo" non passa mai ed ho deciso di vestirlo di nuovo per l'anno nuovo.
Sto parlando di un M4 VFC E-series.
Per il momento le uniche modifiche estetiche sono state:
-Mirino flip up
-Paragrilletto
-Attacco cinghia posteriore
-Red dot Acog style
Si presenta così:
Ora invece avevo in mente di aggiungere anche:
-Delta di mira flip up
-Impugnatura Magpul AFG
-Calcio CTR
-RIS e copri rail
ora il mio dubbio riguarda per lo più il ris in quanto a me piace che sia bello solido senza traballii fastidiosi.
Mi è stato consigliato il RIS laRue 7" e devo dire che davvero non è male, ma mi piace anche il classico ris (per esempio le repliche dboy) ma ho paura che poi appunto non sia solidissimo.
Premetto che la molla che fissa le guancette copricanna sul VFC sono durissime (mi serve il cacciavite ogni volta per far leva e togliere le guancette), quindi che dite un ris classico ci sta bene e fermo?
D'altra parte il ris laRue non è il solito ris ma sarebbe qualcosa di diverso e mi piace anche questo.
Vi chiedevo quindi una vostra opinione in merito, e vi ringrazio moltissimo magari se postate foto comparative (soprattutto del laRue) con configurazioni simili a quelle da me descritte. Ascolterò tutti i vostri pareri su ogni cosa e sarò felice di rispondere
PS: chi ha foto del flip up montato (quello fatto a delta non il classico vltor) oppure ce l'ha sul proprio fucile, sarei grato di sapere e vedere come ci si trova
grazie a tutti!!
Alan