Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: problema com il mio MP5 Kurz

Spina L'avatar di alberto1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema com il mio MP5 Kurz

ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi ho provato a collegare per la prima volta la b atteria ad un mp5 kurz però non spara sento il motorino che fà uno scatto come a voler partire ma subito dopo si blocca senza aver sparato nemmeno un colpo secondo voi da che cosa dipende?

e poi un altra cosa sempre nel mp5 come faccio a portare i cavi della batteria dietro sul calcio pieghevole?

un ultima cosa qualcuno che sia capace di aiutarmi nella zona di empoli firenze nel caso non riesca minimamente a fare qualcosa?

ciao a tutti e grazie in anticipo

Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alberto1986 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi ho provato a collegare per la prima volta la b atteria ad un mp5 kurz però non spara sento il motorino che fà uno scatto come a voler partire ma subito dopo si blocca senza aver sparato nemmeno un colpo secondo voi da che cosa dipende?
    solitamente fa cosi con la batteria scarica

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

la prima cosa che devi fare è controllare se il motore è alla giusta altezza, quindi se il pignone non spinge sugli ingranaggi a forzarli.

seconda controllare se gli ingranaggi nel gb sono ben spessorati,quindi vadano a collimare perfettamente tra loro..

terzo controllare che il grilletto spinga perfettamente la placchetta di rame nel apposito alloggio a "v" del blocchetto da cui partono le diramazione dei fili, in modo che attacchi pienamente il contatto elettrico.

quarto...ma è inutile dirtelo..controlla che la batteria sia perfettamente carica e che non abbia elementi bruciati che ne impediscano il pieno funzionamento..(in realtà falla per prima cosa questa)

spero di esserti stato di aiuto..

ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito

se il motore non dovesse essere in posizione giusta come posso fare per sistemarlo?
    (perchè un altro ragazzo a proposito del motore mi ha detto che forse la vite sotto all'impugnatura è troppo stretta questo potrebbe essere?)

stessa cosa se gl'ingranaggi del gb non collimano e quindi poco spessorati come posso fare?

grazie ancora

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

nel caso del motore giri la vite, semplicissimo finchè non ottieni il risultato voluto.si potrebbe essere troppo stretta.

nel caso degli ingranaggi devi semplicemente aggiungere o togliere le rondelle che creano spessore tra la boccola e l'ingranaggio stesso..di media son 4 per ingranaggio..2 su un perno e 2 sull'altro ma dipende dai casi a volte.

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

o la batteria scarica
    oppure
    meccanica bloccata

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

verifica prima di tutto se hai messo bene la batteria ... + con + e - con - ...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di tank74
    Club
    TigriBianche

Predefinito

successa la stessa cosa con un famas,con un cacciavite ho provato a muovere gli ingranaggi del gearbox dall'ingresso del gambo del motore e vedendo che erano bloccati ho scoperto che c'era un pezzo di pallino nel gb....infatti faceva uno scattino come se dovesse partire ma si bloccava....rimosso il pezzo e ora funziona che è una meraviglia

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti glieri sera ho provato ad armeggiare con il motorino e movendolo un pò, e riprovando a sparare, nella prima solo qualche colpetto casuale poi a incominciato a sparare veramente molto bene o meglio il rumore degli ingranaggi non è dei più fluidi per molto meglio di prima è sicuro
    grazie ancora a tutti

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

anche se adesso sparicchia, ti consiglio di aprirlo e revisionarlo

ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46904-problema-com-il-mio-MP5-Kurz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.