se vedete un tizio che stampella con un tutore alla gamba dx saprete chi è.........arrivederci a chi sara' a novegro!!!![]()
se vedete un tizio che stampella con un tutore alla gamba dx saprete chi è.........arrivederci a chi sara' a novegro!!!![]()
ciao gibo
che ti è successo?
avevo intenzione di farmi sentire a fine mese per una partitella...
questo vuol dire che siamo tutti autorizzati a gambizzarti alla gamba sana? ghghgh... dai ci si vede là...
ahahah...ahimè il mio tendine d'achille ha fatto crack!!!!!è un mese che stampello buuuuuuuuuuuuuuuuu
x gingi a novegro ti faccio conoscere gli altri così organizzate una partitina (con la mia benedizione sigh sigh)
ok!
mi dispiace per il tuo tendine.![]()
a novegro comunque ci sarò pure io.
ps=mi sono accasato dalle parti di via ripamonti.
ottimo siamo pure vicini!!io sono in zona 22marzo!!!!
non sono molto pratico di milano!in che zona/quartiere sarebbe?
