Pagina 14 di 550 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

i guanti sembrano simili agli hatch sog operator ...prova a chidere con jungle, lui li dovrebbe avere

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dopo aver girovagato sul sito della hatch, ho trovato questi che secondo me sono identici... che dite ? https://www.hatch-corp.com/detail.aspx?pid=sog-l50/l75

per la patch invece ?

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

i guanti son quelli...

per la patch prova a guardare su flightbadge ne dovrebbero avere in diversi modelli e colori

Club
    Non Affiliato

Predefinito

cece mi sai dire/aiutare dove li posso trovare in tan ?

grazie per l'info sulla patch,

edit: ho guardato le patch sono perfette l'unica cosa le fanno in pelle/cuoio e quella nella foto mi sembrano di cotone ricamato che dite ?
    Ultima modifica di HOOT; 01/07/2008 a 20:11

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

i guanti che hai postato sono un modello presente nel kit fsbeii ma purtroppo non conosco la marca.

in molte foto si vede usare ai mfr questi ma in altrettante si vedono usare come dice anche cece i sog operator della hatch modello lungo in tan , li trovi tranquillamente da tactical advantage

ecco una delle tante per esempio:

per le flightbadge quelle che trovi in quei negozzi purtroppo non c'entrano niente

Club
    Non Affiliato

Predefinito

sbaglio o comunque i guanti hatch operator shorty non li fanno in tan ?

@ jungle: per la patch è abbastanza simile quella di flightbadges.com solo che il materiale è diverso vedo se le posso far fare da milit....

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ho provato a dare un occhiata ma non li ho trovati ma poi che ti frega prendi quelli lunghi che sono quelli che utilizzano realmente

per le flightbadge sono diverse quelle che fanno sono in un materiale plastico come le mie (pag11) non sono in tessuto indi.....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    ho provato a dare un occhiata ma non li ho trovati ma poi che ti frega prendi quelli lunghi che sono quelli che utilizzano realmente

per le flightbadge sono diverse quelle che fanno sono in un materiale plastico come le mie (pag11) non sono in tessuto indi.....
    certo ma per comprarli lunghi e poi averli arrotolati prendevo già quelli corti :-d
    per le flight badge non saprei (se nn sbaglio potrei provare a farne fare una da militari personalizzata no ? )

cmq grazie a tutti per le preziosissime info

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

rimanendo in zon guanti, quelli per la discesa in corda, spesso attaccati con un moschettone, che ho visto in molti setup (e naturalmente foto reali), che guanti sono?
    dove posso trovarli?
    Ultima modifica di Bud_Spencer; 04/07/2008 a 13:16

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bud_spencer Visualizza il messaggio
    rimanendo in zon guanti, quelli per la discesa in corda, spesso attaccati con un moschettone, che ho visto in molti setup (soprattutto di jungle :d), che guanti sono?
    dove posso trovarli?
    possibile che siano i blackhawk fury?

sempre rimanendo in tema, io ho preso i flight gloves in nomex della hatch, è normale che le dita siano cortine e strette e il pollice lungo e largo?? cioè, è proprio grande!! (no non li ho messi al contrario )
    è capitato anche a qualcun'altro? io ho delle mani normalissime, grandi e affusolate, è la prima volta che mi succede una roba simile..
    -r-

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.