i guanti sembrano simili agli hatch sog operator ...prova a chidere con jungle, lui li dovrebbe avere![]()
i guanti sembrano simili agli hatch sog operator ...prova a chidere con jungle, lui li dovrebbe avere![]()
dopo aver girovagato sul sito della hatch, ho trovato questi che secondo me sono identici... che dite ? https://www.hatch-corp.com/detail.aspx?pid=sog-l50/l75
per la patch invece ?
i guanti son quelli...
per la patch prova a guardare su flightbadge ne dovrebbero avere in diversi modelli e colori![]()
cece mi sai dire/aiutare dove li posso trovare in tan ?
grazie per l'info sulla patch,
edit: ho guardato le patch sono perfette l'unica cosa le fanno in pelle/cuoio e quella nella foto mi sembrano di cotone ricamato che dite ?
Ultima modifica di HOOT; 01/07/2008 a 20:11
i guanti che hai postato sono un modello presente nel kit fsbeii ma purtroppo non conosco la marca.
in molte foto si vede usare ai mfr questi ma in altrettante si vedono usare come dice anche cece i sog operator della hatch modello lungo in tan , li trovi tranquillamente da tactical advantage
ecco una delle tante per esempio:
per le flightbadge quelle che trovi in quei negozzi purtroppo non c'entrano niente![]()
sbaglio o comunque i guanti hatch operator shorty non li fanno in tan ?
@ jungle: per la patch è abbastanza simile quella di flightbadges.com solo che il materiale è diversovedo se le posso far fare da milit....
ho provato a dare un occhiata ma non li ho trovati ma poi che ti frega prendi quelli lunghi che sono quelli che utilizzano realmente
per le flightbadge sono diverse quelle che fanno sono in un materiale plastico come le mie (pag11) non sono in tessuto indi.....
rimanendo in zon guanti, quelli per la discesa in corda, spesso attaccati con un moschettone, che ho visto in molti setup (e naturalmente foto reali), che guanti sono?
dove posso trovarli?
Ultima modifica di Bud_Spencer; 04/07/2008 a 13:16
possibile che siano i blackhawk fury?
sempre rimanendo in tema, io ho preso i flight gloves in nomex della hatch, è normale che le dita siano cortine e strette e il pollice lungo e largo?? cioè, è proprio grande!! (no non li ho messi al contrario)
è capitato anche a qualcun'altro? io ho delle mani normalissime, grandi e affusolate, è la prima volta che mi succede una roba simile..
-r-