thread: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    08 Oct 2005
    3,633

fighting load carrier (flc) m.o.l.l.e. ii in coyote brown... in dotazione ad alcuni reparti marines, ma non a tutti.
    prodotto tra gli altri da lb technologies inc.
    io credevo che fosse in dotazione a tutto il corpo... alien sapresti dirmi chi lo usa? e se è ancora in utilizzo? perchè avrei intenzione di prenderlo come "tattico estivo" da alternare al ciras. e replicare così pure il setup da missione di tipo "greenside" (come quell'operatore force recon che non indossa nessuna protezione balistica sotto)

Recluta
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    35
    23 Oct 2007
    669

fighting load carrier (flc) m.o.l.l.e. ii in coyote brown... in dotazione ad alcuni reparti marines, ma non a tutti.
    prodotto tra gli altri da lb technologies inc.
    e lo zaino invece?

oltre a questo conoscete altri tipi di tattici simili a questo, cioè leggeri e che si indossano senza protezione balistiche?

Recluta

Club
    ODA 30-09
    05 Apr 2006
    813

e' un usmc ilbe pack

e' prodotto dalla propper , sulla baya ne trovi e a prezzi interessanti

Recluta
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    35
    23 Oct 2007
    669

e' un usmc ilbe pack
    qualcuno che l'hai mai provato sa dirmi la qualitÃ* dei materiali e delle rifiniture e, caso mai, se c'è qualcosa di meglio?

Recluta
    Club
    Werewolves sat
    08 Jun 2006
    1,304

propper? io sapevo che anche la arctery'x (o come si scrive) facesse zaini per gli usmc

Recluta

Club
    ODA 30-09
    05 Apr 2006
    813

l'ingranaggio usmc ilbe è formato da 4 componenti , tutti prodotti dalla propper international e disegnato dalla arc'teryx tranne per hydration system prodotta dalla source vagabond

the family of ilbe packs includes:

* 1 standard ilbe

2* corpsman assault pack (cap)

* 3 assault load carrier (alc) pouch system

* 4 100 oz hydration system

Recluta
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    35
    23 Oct 2007
    669

ma in ambiente boschivo usano sempre tattici in cb e con piastre balistiche? se no potete dirmi le principali differenze tra il classico setup con body armor e quello che usano per la jungla?

Recluta
    Club
    Werewolves sat
    08 Jun 2006
    1,304

il secondo zaino si trova a prezzi interessanti...

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    25 Oct 2007
    1,607

ecco a voi la mia ennesima domanda:

come guanti ho dei damascus interceptor mx-30 in coyote brown, però volevo un paio di guanti "issued", mi sapete dire che guanti sono questi :

(scusate la scarsa qualitÃ*)

e dove posso far fare una patch cosi ? (avete delle altre foto ?)

gracias!

Recluta
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    35
    19 Jul 2007
    837

sembrano degli hatch sog 100 (o una cosa del genere), anche se l'imbottitura sulle nocche mi è molto strana
    per qualcosa di issued puoi usare i classici flight gloves o i blackhawk s.o.l.a.g. come quelli in foto che si vedono abbastanza spesso

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.