ragazzi, sapete dirmi dove posso procurarmi un fodero per baionetta ontario OKC-3S? mi serve solo il fodero, ma non so dove cercarlo (già scandagliato ebay)
ragazzi, sapete dirmi dove posso procurarmi un fodero per baionetta ontario OKC-3S? mi serve solo il fodero, ma non so dove cercarlo (già scandagliato ebay)
@cerbero: l'unica è ebay, abbi pazienza
@teaschio: ha ragione bushmaster, questa è una sezione dedicata ai marines e se per te il setup "realistico" non è una necessità allora ti conviene chiedere nella sezione generale
Ciao ragazzi! Sto cercando di mettere su un set up force recon e volevo chiedervi un paio di cose di cui non sono riuscito a trovare risposta anche dopo un lungo periodo di raccolta informazione (le guide le so a memoria)
Intanto, ho visto poche foto e mi chiedevo se nelle fr ci sono i granatieri, insomma l m203/m302 è in uso? E utilizzano le solite tasche porta 40mm?
Poi, capita che tra i recon ci sia qualcuno che pitturi l m4, e il mich? (Magari con il pattern a pelle di serpente)
Ultimo,il mich lo trovo abbastanza ingombrante per via dei para orecchi, posso orientarmi sul 2001?
Grazie delle risposte!
X quanto riguarda il mich che io sappia solo il TC2000 , per quanto riguarda il pitturare cm dici te , il max che ho visto è in questa foto :
![]()
non sono un esperto cmq , di tutte le foto che ho visto mich od o tan . Per l'm4 si vedono proprio di rado che io sappia , forse qualche pezzo tipo il calcio come nella foto sopra . Secondo me lo dovresti lasciare nero , per rimanere più coerente col set up .. maa cedo la parola ai maestri![]()
- m203 a canna lunga
- cosa intendi per "solite" ? ci sono quelle del kit FSBEII ma si sono viste anche altre soluzioni, una fra tutte la bandoliera TT
- capita che si veda un fucile verniciato, ma non è la regola, anzi...
- gli elmetti sprayati sono più comuni, soprattutto negli ultimi anni, ma per andare sul sicuro meglio l'elmetto tan col telino
- solo mich 2000
oltre alla guida guardati anche la gallery, le risposte erano nelle foto![]()
al massimo puoi colorare il silenziatore e 1-2 pezzi sul fucile, io per esempio ho colorato i copri ris ma potresti anche colorare solo il calcio.
per il resto segui i consigli di petro
Grazie a tutti, celeri e precisi! Per solite scusami intendevo proprio quelle del kit fsbe ii. Per l'elmetto ok grazie e anche per il colore!
non centra molto, ma in caso i Marsoc hanno molta più libertà di scelta vero? Dalla guida ho letto che i primi avevano ancora rrv coyote e tasche fbse ii, quindi se mi orientassi sui marsoc non sbaglierei comunque? E potrei andare di mich 2001 e pitturare il fuciletto?
Grazie scusate per le tante domande
lo ribadisco... "le forze speciali hanno libertà di scelta quindi sul setup metto quello che voglio" non esiste. Perchè a questo punto tutto sarebbe lecito, anche un marsoc con un sudafricano, un elmetto da SS in testa e un famas in mano.
Le cose da fare sono 2:
1. prendi una singola foto e la copi in tutto e per tutto
2. ti studi una serie di foto dello stesso periodo e cerchi di capire i "trati salienti" del setup e dove puoi avere un pò più di libertà.
Il secondo punto è un pò complicato da fare visto che dei marsoc girano poche foto però molto dipende da quello che vuoi fare te. Se a te piacciono determinate cose che sono un pò forzate su questo setup, puoi farne inspired altrimenti l'unica è ricominciare da capo con le cose "giuste".
Fare un setup perfetto inserendo cose "a forza" perchè "sono troppo fighe", il più delle volte ti porta ad un risultato discutibile (soprattutto ad una persona qui dentro fischieranno le orecchie, vediamo se si fa vivo)