il solo colore per la buffetteria issued nei marines è il cb, dovrebbe essere abbastanza noto![]()
il solo colore per la buffetteria issued nei marines è il cb, dovrebbe essere abbastanza noto![]()
scusa l'ignoranza.. ma il khaki/mjk?? io ho sempre pensato che gli equipaggiamenti CB andassero con la marpat woodland mentre quelli in khaki/mjk fossero le la marpat desert e ambienti desertici.. qualcuno può chiarirmi a riguardo? sto per iniziare un set up usmc desert marpat tipo quelli impiegati in afganistan attualmente, su quale buffetteria devo orientarmi? grazie in anticipo
Sui setup recenti solo cb.
Qua mancano le basi però...
se vuoi fare un setup moderno su base spc comincia col leggerti questa guida:
https://www.softairmania.it/threads/...sta-unit%C3%A0
Tieni presente che non è aggiornata al 2012 ma ti da le basi per costruire il setup (la mimetica, l'elmetto, il tattico e la maggior parte della roba sono rimasti in dotazione).
Poi se hai domande specifiche chiedi pure.
nulla
Verrebbe usato dai marsoc ma essendo sotto il comando del SOCOM c'entrano poco con i marines e la loro dotazione abituale
grazie shark, stavo per spendere un fottio per un nuovo setup marpat desert e volevo prendere tutta la buffettaria in khaki mentre CB ho praticamente tutto
per curiosità, dove hai trovato quell'informazione del khaki sulla desert?
Questa è un dubbio che si verifica in un minuto su google
Ragazzi una domanda...
Il vest ISPC é una nuova dotazione di qualche reparto dei Marines?
Un noto "spacciatore" romano di materiale USMC lo sta vendendo (vuole 400 denari per il kit completo incellophanato) ma io nella mia ignoranza non ne ho sentito parlare e anche San Google non mi é stato d'aiuto
Voi che mi sapete dire?
![]()
Si, è la nuova dotazione della fanteria USMC. Sostituisce il vecchio SPC e infatti la I di ISPC sta per improved.
E' una versione migliorata secondo i pareri che hanno ricevuto dai fanti al fronte.
Tra un pò vedremo solo questo in foto