basta cercare con google o c'è qualche sito particolare dove posso evrificare il numero di contratto?grazie mille per le risposte comunque
basta cercare con google o c'è qualche sito particolare dove posso evrificare il numero di contratto?grazie mille per le risposte comunque
Quello non é un contratto governativo, é una gran sola
Replica 100%
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
è quello che ho sospettato quando ho visto che non c'era l'NSN, però non si sa mai
Comunque ragazzi qui si parla di materiale USMC, evitiamo roba "US Army o altri corpi" perchè siamo OT. Tuttavia mi pare, e sottolineo mi pare, di ricordare che è stato in dotazione anche nei marines, passo la parola ai più esperti di old style come alexdust
ciao ragazzi,potete aiutarmi?sto cercando info sull'equipaggiamento dei marines in vietnam...erano equipaggiati come la fanteria "normale"?e i primi tiratori scelti/osservatori impiegati in vietnam usavano le stesse cose dei marines?grazie in anticipo
scusate, riconoscete che Oakley sono quelli del Marines in primo piano il secondo 1?
da qua: https://secure.usstandardissue.com/Index.cfm non mi pare di averli trovati
grazie
@danotz: grazie!
@sharl86: scusate se vi ho inquinato il topic !
Quello del soldato in primo piano dovrebbero essere degli Oakley Radarnon li hai trovati perché non sono uno standard militare, ma che io sappia tutte le lenti Oakley sono balistiche (anche quelle non certificate, anche se sono un millimetro più sottili, reggono lo stesso ai test, solo per motivi commerciali non vengono certificate) per questo usano anche altri modelli
ciao!![]()
Ultima modifica di QuaZa; 18/12/2012 a 01:21
Non è originale
hey grunts, vorrei chiedervi: esiste anche una versione di spc mjk/khaki da abbinare alle marpat desert o vengono usati gli spc cb? parlo real stuffs non repliche. grazie per le info