Pagina 534 di 550 primaprima ... 34434484524532533534535536544 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Scusa Vyper, vabbé che il topic si chiama "richiesta info specifiche" ma ogni tanto ci si può anche arrangiare: se in una foto del 26 novembre 2012 ci sono ancora delle dump pouch csm la risposta mi sembra scontata

cosa intendi per peq16 legato all'acog? magari posta la foto a cui ti riferisci

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

scusami, era più una constatazione/curiosità che una domanda :P

------ Post aggiornato ------

Marines with 1st Battalion, 4th Marine Regiment, conduct their culminating exercise for the unit's Tactical Small Unit Leaders Unit's Course at Range 105 Aug. 18, 2012.

Lance Cpl. Joseph Swope, antitank missileman, Weapons Company, 1st Battalion, 4th Marine Regiment, shoots rounds down range during the culminating exercise of his unit's Tactical Small Unit Leaders Course at Range 105 Aug. 18, 2012.

Corporal Adam M. Grajewski, a combat engineer serving with 1st Combat Engineer Battalion, provides security during a security halt in a patrol here, May 19, 2012. Grajewski, a native of Grosse Ile, Mich., is currently attached to Baker Company, 1st Battalion, 7th Marine Regiment, and accompanied them as part of the main effort during Operation Sangin United Horizons.

U.S. Marine Corps Cpl. Garrett G. Ferris with Fox Company, 2D Battalion, 9th Marine Regiment, Regimental Combat Team 5 looks through his rifle combat optic during a satellite patrol in Bari Desert, Afghanistan May 25, 2012. Fox Company took part in a ten-day partnered patrol with the Afghan National Army to disrupt enemy activity throughout their area of operations.
    ------ Post aggiornato ------

Lance Cpl. Christopher Cavey, (foreground) a Baton Rouge, Louisiana native and Lance Cpl. Michael Clingan, a Hagerstown, Maryland native, aims in during a firefight with insurgents in the small town of Sabzikar during Operation Reservoir Dogs, May 1. Both Marines are fire team leaders with 2nd Squad, 3rd Platoon, Alpha Co., 1st Bn., 8th Marines.

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

scusatemi sè mi intrometto.
    ma il peq mi sembra venga legato all'acog nel caso si stacchi dal ris per non perderlo,visto che costano più di 2000$.
    almeno sè non ricordo male mi era stato detto cosi.
    lascio la parola a utenti più esperti di me.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

si, che lo legavano al ris per non perderlo si sa, ma legarlo all'acog mi sembra strano - ma forse lo fanno perchè si fa prima
    aspettiamo gli esperti dell'area

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Anche a me sembra strano, io lo fisserei al ras.
    Forse è per mantenere l'accoppiata peq-acog in fase di stoccaggio

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

questo mi è arrivato oggi:

gli ESS son da cambiare giusto?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

dall'elastico deduco che sono in foliage green, se ho ragione allora sono da cambiare

Comunque boh, in effetti legare il peq a qualcosa che si può stacare nella stessa percentuale dello stesso peq è un pò strano. Forse le viti trijicon sono più resistenti?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

anche se sono legati con il solito spezzone di paracord
    il paracord vie fatto passare dentro i fori del ras

se staccate entrambi,dubito che uno dei due riesca a passare dal foro del ras,cosi che te li ritrovi in terra

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    dall'elastico deduco che sono in foliage green, se ho ragione allora sono da cambiare

Comunque boh, in effetti legare il peq a qualcosa che si può stacare nella stessa percentuale dello stesso peq è un pò strano. Forse le viti trijicon sono più resistenti?
    SI, sono in FG (in diretta dall'Afghanistan - hanno ancora la sabbia dentro :P )
    presi dei NVG in TAN - entro la settimana completo l'elmetto

Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato

Predefinito

Chiedo agli esperti,avendo un bel capoccione,61/62 cm quale taglia mi consigliate per i chin strap?
    Per i pad interni dell'elmetto?(sempre se hanno le taglie differenziate)
    E per un jungle?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.