Se noti nel titolo del filmato c'è scritto Recon marines e quando leggi cose del genere ti si deve accendere una lampadina di allarme in testaNel senso che nella fanteria sono tutti inquadrati e difficilmente si vede roba diversa da quella issued tranne qualche tasca o robe personali. Hai mai visto un fucile diverso da un altro o con cose particolari? Oppure, ogni quanto ne vedi uno diverso?
Per le unitÃ* particolari c'è un pò più di elasticitÃ*, che non significa che puoi fare come ti pare perchè le regole sono più o meno le stesse, però può capitare più spesso di vedere cose particolari o non issued. O magari roba issued nuovissima di cui noi non sappiamo ancora nulla.
La foto è abbastanza sfuocata ma il secondo e il quarto sembrano avere degli IBA, il secondo con un FLC sopra, gli altri non so perchè sinceramente non riesco a decifrare la foto.un'altra cosa:
che tattico usano quì? non riesco a capirlo
usano quasi tutti le canteen SDS, ma non mi pare un FLC
Non è raro negli addestramenti vedere soldati con roba ormai non più in uso (parlo degli iba)
Purtroppo non mi interesso molto di scout sniper perchè non è un unitÃ* che mi piace particolarmente (non sono mai stato per il one shot one kill) e nemmeno sono espertissimo di zaini, però ricordo di averne visti tantissimi diversi tra cui anche i patrol pack FSBE II (che va più che bene). Andando per logica ti consiglierei di cercare un pò di foto a campione, cercare di identificare i vari zaini e ragionare un pò come ragionerebbe uno scout sniper reale, perchè non credo che ci sia uno zaino adatto a tutte le missioni così come non credo che uno scout sniper ha solo un modello di zaino, vista la varietÃ* di roba che c'è in foto
![]()

Lo staff

In attesa della conferma e-mail

) e nemmeno sono espertissimo di zaini, però ricordo di averne visti tantissimi diversi tra cui anche i patrol pack FSBE II (che va più che bene). Andando per logica ti consiglierei di cercare un pò di foto a campione, cercare di identificare i vari zaini e ragionare un pò come ragionerebbe uno scout sniper reale, perchè non credo che ci sia uno zaino adatto a tutte le missioni così come non credo che uno scout sniper ha solo un modello di zaino, vista la varietÃ* di roba che c'è in foto