Pagina 528 di 550 primaprima ... 28428478518526527528529530538 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Esiste un unità che usa quello che già ho?
    comunque da quello che ho capito, e lo farò, devo prendere un altro tipo di cinturone (pensavo ad una padded, o una classica eagle bdu) e una safariland come fondina
    per il resto, penso di avere confusione nelle tasche

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

mich 2000, universal shroud e SPC con tasche ILBE mi fa venire in mente il famoso setup recon battalion 2010 di cui si parlava in questi giorni.
    Starti ad elencare cosa c'è che non va cosa per cosa è un pò gravoso, per cui ti consiglio di cercare le foto di quell'epoca, studiarti le foto e poi casomai se hai dubbi ci fai domande più specifiche.

Per darti più info, le foto in questione sono del 1st recon battalion nella provincia di Trek Nawa in Afghanistan datate 2010. Poi non ricordo se è stato sostituito dal 2nd recon BN o dal 3rd, però se poi affini la ricerca trovi qualche fotina in più

Club
    Non affiliato

Predefinito Richiesta info specifiche - USMC FC

Wow cercando su google avevi proprio ragione!!! Mich con l'universal, spc con tasche ilbe, zaini map sul spc! Perfetto mi voglio focalizzare su questo periodo! Addirittura ho visto alcuni operatori con la yates, solo che effettivamente non essendo issued bisogna sostituirla!!per trovare piu foto di quel periodo, esiste un portale ben fatto dove trovarle? Sul map e sugli anfibi cosa mi dite? Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

aspetta, va beh che hanno gli spc, ma a parte le mag pouch fireforce io di tasche ilbe ne vedo ben poche. Hanno quasi tutte tasche fsbe II

Club
    Non affiliato

Ok ora comincio a documentarmi sul tipo di tasche! Comunque domani leggero gli nsn delle tasche per essere sicuro di che kit sono

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

di ILBE ci sono anche le IFAK con fastex coyote nuovo modello e alcune dump pouch SDS/BAE. Poi come dice petro solo roba FSBE II

Spina L'avatar di spartan_92
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda veloce...nella war belt eagle i suspenders vanno praticamente solo infilati nell'anello di ferro?così?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-11-14 11.40.03.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   113.9 KB 
ID: 172167

Club
    Non affiliato

Mi sto facendo una cultura sui vari sistemi di tasche usate dal usmc (se avete link datemelo, cosi studio di piu', sta' diventando una malattia)!!! Consigli sul map e piu che altro su dei anfibi con ega veramente invernali? Grazie

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

dei DANNER RAT in Goretex ne parlano tutti benissimo
    sto scandagliando la baia per trovarne un paio che non mi faccia svenire a causa del prezzo
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok allora mi fido e punto direttamente sui danner rat Peccato il prezzo ,ma sono sicuro di trovarli ad un prezzo minore, magari in usa! tra l'altro nelle ref pics sono i piu usati nei training piu "ostici"!!!

Per chi mi ha dato la rep-, le guide le sto gia leggendo, ma dato che volevo farmi una cultura sui sistemi fsbe e ilbe e nel forum non c'è una guida su quel che cerco, cercavo magari un link dove vedere bene cosa c'era nel kit, su specwargear ho trovato cose interessanti sull fsbe2 che alla fine è il kit che mi interessa ! Ora che so che il map che viene usato ma purtroppo costa tanto, troppo, esiste una replica fatta bene, piu che altro a livello di colore?

Grazie a chi mi aiuta siete grandi!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.