immagino.
Però prova un paio di Alta, decisamente più leggere e meno ingombranti
immagino.
Però prova un paio di Alta, decisamente più leggere e meno ingombranti
in che periodo si sono cominciate a vedere le alta knee padsin cb con chiusure altalock?
a memoria direi 2004
dici che possono andare bene per la battaglia di falluja?
contr'ordine, sono andato a rivedere tutte le foto nel mio archivio. Credevo di ricordare delle ginocchiere in CB invece erano in desert 3 colori. Allora vale il solito discorso.... in quel periodo c'era il mischiume di roba e puoi usare quelle nere, quelle OD o quelle desert 3 colori (o anche nulla) ma non le CB.
Sono venute dopo, ricordavo male![]()
Ciao
domandina:
pe il CAT (combat application torniquette) ve quello tutto nero (periodo di produzione 2008) o quello con il pezzo bianco con la scritta ''TIME:'' per un setup recente?
Grazie mille
Per i più esperti,questi guanti sn utilizzabili per un setup datato 2007/2008?
https://www.blackhawk.com/product/SO...,1055,1498.htm
Ti chiedevo quale unità volevi replicare, così riguardando qualche foto di operatori del periodo restringiamo la ricerca
Sicuramente sono rari, e se presenti saranno dovuti ad un acquisto personale dell'operatore.. Non ho mai letto di un contratto governativo correlato...
Vyper: per un setup molto recente in CAT con banda bianca e estremità rossa va più che bene.. (si è visto e stravisto, dall'infantry alle ultimissime foto dei Marsoc Marines..)..
Poi, secondo me anche uno di quelli All black può andare più che bene: non credo che siano ancora in sostituzione quelli distribuiti negli ultimi anni..
Non ricordo i tempi di scadenza, credo siano comunque superiori ai 5 anni..
Grazie RED
per non sbagliare ho preso l'All Black dato che ho trovato più foto recenti di quello!