Pagina 507 di 550 primaprima ... 7407457497505506507508509517 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Replica pasgt, cinghiaggi e telino originali, nvg mount anche replica va benissimo, e personalmente aggiungerei anche i pads originali che rispetto al ragno o ai pads cinesi (sono infernali) sono mooolto meglio.

Il problema del pasgt replica (esperienza personale) è più che per chi vorrebbe una taglia l, per chi come me indossa la S, il pasgt/lwh è già grosso di suo, la replica ha anche più spazio dentro essendo meno spessa, se hai la testa piccola sembra che indossi un pentolone!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

con 100 euro non ci prendi manco la replica!

il pasgt replica viene 20 euro, il telino sui 30-35 euro, i chinstrap originali se ti dice c**o sono altri 30-35 euro, il kit di pad interni sta sui 15-20 euro e altri 40-50 euro per l'NVG mount e il rhino. Fai te i conti

Ecco il lavoro di cui parlava anel (post numero 1291):

https://www.softairmania.it/threads/...rk#post1886408

PS: le repliche dei pasgt sono taglia L in genere

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Uhm, effettivamente io ho fatto i conti considerando la mia botta di culo, la replica (anche se fatta di pongo) l'ho pagata 7 euro, il telino 15.

Unica cosa nvg mount, da ebairsoft cinese hanno il kit piastra tirante e braccetto a circa 20 euro se non ricordo male, prendendo quelli risparmi un bel po.

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Ragazzi: siete insostituibili !
    Complimenti a tutti per gli interventi nel post, presenti e passati.
    ad ogni richiesta di consiglio ho sempre trovato risposte competenti e cortesia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie a tutti, comunque pensavo si capisse che intendevo 100 SOLO DI HELMET, escluso telino e tutto il resto altrimenti vi davo un budget molto più altro XP in ogni caso, io non so esattamente la taglia della mia testa... ma se ho una Medium non dovrei avere problemia se metto i pads originali dovrebbe andare bene giusto?

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

puoi toglierti il dubbio con facilità (diciamo) prova facendotelo prestare o anche in qualche negozio, un pasgt, se ti calza grande o piccolo te ne accorgi subito

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Siete incredibili, grazie un Milione!

---------- Post added at 00:50 ---------- Previous post was at 00:31 ----------

PS: sapete per caso se la fanteria USMC utilizza degli zaini? se sì, quali? grazie in anticipo!

Spina L'avatar di Sebo1985
    Club
    Overjoule Sat

Predefinito

Guarda Todex ti riporto anche la mia esperienza personale per l'elmetto... ho preso un pasgt replica pagato una decina di euro, ho tenuto solo la calotta e cestinato tutto il resto! Ho poi acquistato i chinstrap originali dall'america per una 30ina di dollari e il telino reversibile con altri 20 dollari circa. Internamente ho applicato del velcro maschio ed ho utilizzato dei pad cinesi che già avevo e che confermo far discretamente schifo... ho dovuto cambiare il foam interno per migliorare la situazione!
    Quello che costa un po di più è sicuramente il rhino mount con la relativa piastra, dall'america completo l'ho trovato a circa 50 dollari!

Per quanto riguarda lo zaino un ilbe assault pack e sei a posto! Ormai si trovano veramente a poco...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie Mille Sebo! sei stato molto esplicativo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Ciao ragazzi! Sto per farmi la mia Flight Badge, e volevo sapere come dovevo abbreviare il nome di questa unità
    24th MEU (SOC) 1st Battalion, 6th Marines.
    Potreste aiutarmi? Grazie mille!!

Ps.. La disposizione corretta e questa?:

Nome---------Gruppo Sanguigno
    Unità---------USMC

Spero possiate aiutarmi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.