greenside non vuol dire "nel bosco"
![]()
greenside non vuol dire "nel bosco"
![]()
Lo sa ma qui si parla di reenacting, cacciate fuori le ref pics e vediamo
Quante foto recenti ci sono con BA ed elmetti nei boschi?
Ci sono quando ci vanno, non sono io a decidere dove schierare i recon.
Questa è una foto del sig. Travis Haley quando ancora era nei Force Recon comunque, giusto per restare in tema woodland-body armor:
---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 13:06 ----------
Questa è più recente.
e la storia del sii la regola non l'eccezione?
Bisogna essere coerenti, se si decide di fare reenacting ci si deve attenere alla maggioranza delel foto. Nel bosco, in training (perchè di operazioni reali ufficiali nei boschi attualmente non ce ne sono state), si predilige roba senza protezione balistica (ci sono anche un paio di foto recenti con RRV e MBSS FSBE II senza paca sotto).
Shark, potresti postare le ultime due foto trovate con RRV e MBSS?
Non essendo un amante dell'FLC ( e non volendolo prendere... ) volevo attenermi a qualcosa sulla terna FSBE, e prender qualche spunto contemporaneo sarebbe il massimo...
Fin'ora con l'MBSS non mi son trovato male (ovvio, rispetto al setup del PR va scaricato un pò... Petro, ti ricordi, dal mio MBSS al tuo Ciras come peso eravam circa lì...)
@Mike: Cerchiamo di ragionare seguendo fili logici plausibili..
Stiamo parlando sempre e comunque di costruire un setup veritiero, realistico..
Non possiam parlare di edifici verdi, di location improbabili che sarebbero fantasiose perfino in un lungometraggio del Mago di Oz..
Non possiamo farlo... Sennò, se cominciam a ragionare tutti in questo modo, arriverà il prossimo chiedendo se la CWU 27/p Tan è tecnicamente efficiente per un CQB nella casetta di marzapane di Hansel e Gretel...
Detto questo, anche se non è la regola, trova un compromesso e utilizza la MCCUU continentale con MBSS, magari senza Paca, seguendo il consiglio di Shark..
Sennò, se vuoi star dalla parte dei bottoni, prendi un RRV...
Ho dato una ripulita al thread visto l'andazzo, vediamo di contare fino a dieci prima di postare domande che non stanno nè in cielo nè in terra ... perchè ultimamente se ne sono viste di tutti i colori.
le ho messe nel topic adatto
Quello non è un MBSS, è un ciras travestito
E neanche un fumogeno vero...
EDIT:
Una richiestina veloce veloce, perchè nella guida fanteria ci si ferma un po prima..
Con un SPC che belt consigliate?
Posseggo la Warbelt della Eagle del kit FSBE, ma non è consona..
quindi pensavo ad una duty belt con il pad internamente
o sarebbe meglio una padded belt molle?
ora vi chiedo, marca migliore/piu comoda/ piu adatta/piu facile da trovare?
Colorazione Khaki/coyote o andrebbe bene anche OD/black?
andrebbe bene anche per un setup MFR?
Grazie mille..
Ultima modifica di Pishazz; 14/07/2012 a 08:38