Pagina 492 di 550 primaprima ... 392442482490491492493494502542 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Pishazz , grazie della foto! Ho scoperto di avere una Flight Bag OD MARSOC issued

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Il secondo sembra una replica migliore. Comunque puoi sempre prendere un originale e cercare i pezzi interni e i chin strap vecchi, non sono nulla di raro.

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Pishazz , grazie della foto! Ho scoperto di avere una Flight Bag OD MARSOC issued
    Posta posta che non la vedo bene..

EDIT: ritornando ad una richiesta di qualche tempo fa fatta da danotz.. l'HANDMIKE (cosi chiamata da un rivenditore) ma trovata su google come HANDMIC è stata vista?

Riposto perchè non vorrei ci si fosse confusi con la Thales Otto.. ben più nota e cara..

E sapete mica i RAL per il TAN e l'OD dell'UsARMY / USMC??

Grazie e scusate..
    Ultima modifica di Pishazz; 11/06/2012 a 23:15

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Ciao ragazzi una domanda, ho appena acquistato qui su sam un elmetto PASGT convertito in LWH, pad interni e chinstrap insomma, solo che lo vendeva anche con, cito, telino MARPAT desert originale (e, forse scioccamente, credevo intendesse il reversibile wood/des dacto che è l'unico che conosco come originale) comunque arrivato oggi ho controllato e non era il telino che mi aspettavo io ma un telino solo desert ma con EGA.

La mia domanda è questa, esiste qualche telino issued di questo genere o mi ha venduto un telino replica?

Grazie in anticipo

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio wood/desert non ha gli ega sul pattern,però ha comunque i timbri

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se è originale fai presto a controllare, cerca etichette, numeri di contratto, nsn o simili e poi cercali su internet (ad esempio qui: https://www.armyproperty.com/NSN-List.htm).
    Se non ti viene fuori nulla sai che è una replica. Io comunque nel mio piccolo non ho mai visto ne sentito di telini originali non reversibili in marpat, a un mio amico era arrivato un LWH originale con sopra un telino replica direttamente dagli USA, nulla vieta che anche quello che ti è stato venduto non sia così.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

avevo sentito in giro questa leggenda dei telini originali non reversibili ma se non ha l'NSN o qualche etichetta io diffiderei.

PS: A volte non c'è l'etichetta ma i dati sono stampati con inchiostro nero

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

Negativo non ha nessun NSN nel risvolto (quelli che sapevo originali li ho sempre visti con 2 o 3 righe di numeri stampati nel risvolto dentro l'elmetto), lo considererò replica quindi, il fatto è che gli era stato venduto come originale (?) e lo ha rivenduto come tale senza controllare.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Riesci a fare qualche foto? Probabilmente è uguale a quello arrivato al mio amico.

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Riesci a fare qualche foto? Probabilmente è uguale a quello arrivato al mio amico.
    Certo eccole:

Esterno
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-06-15-235.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   62.7 KB 
ID: 147462

Interno (non ho tolto il rhyno perchè ero senza cacciavite)

Nome:   2012-06-15-234.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   52.0 KB 
ID: 147461

EGA (ce ne è solo 1 in realtà)

Nome:   2012-06-15-237.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   34.7 KB 
ID: 147463

Comunque si nota totale assenza di qualsiasi codice NSN o altro.

Di fatto avevo pensato alla possibilità che, nei primi tempi delle MARPAT, avessero creato telini non double face ma la mancanza di NSN mi faceva propendere per una replica

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.