Pagina 485 di 550 primaprima ... 385435475483484485486487495535 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ti conviene dargli una mano di Tan, Neri sinceramente non ne ho mai visti in tutto l'USMC..

Prendi come spunto questa immagine per il colore, fatta direttamente dalla Norotos Inc.
    https://68forums.com/forums/showthre...-Helmet-Mounts

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Perfetto grazie è gia ad asciugare, devo solo inventarmi un modo per fare il dorato del centro e capire dove e come montarlo :P

Gia che ci sono: cosa sono i numero che si sprayano con gli stencil su uno dei paraorecchie dell'elmetto?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

si nelle ultime foto è apparso solo FDE, mi spiace

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Quindi non usano il 3hole.. ma il Norotos Universal Shroud.. ??

bien bien..

EDIT: Per un setup Marsoc, su un M4 o MK18, meglio secondo voi una specter con dot nera o fde (che tanto fde non è, alcune parti sembrano quasi dorate.. :/ ) piuttosto che prenderla di un colore sgargiante, la prenderei nera..

che dite? (è la stessa ottica, ma stranamente con 2 colori diversi.. :/ )
    Ultima modifica di Pishazz; 24/05/2012 a 03:04

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mike_white_96 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie è gia ad asciugare, devo solo inventarmi un modo per fare il dorato del centro e capire dove e come montarlo :P

Gia che ci sono: cosa sono i numero che si sprayano con gli stencil su uno dei paraorecchie dell'elmetto?
    Numeri identificativi, quando si va in missione non si ha un nome ma un numero.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quindi posso scegliermene uno e metterlo su tutta la mia roba come ho visto fare? Tipo su elmetto, caricatori e calcio del fucile?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non facciamo confusione
    Il numero presente sui fucili, sulle pistole e sui caricatori (questi ultimi più rari, è più roba da force recon o marsoc) è il numero "di rastrelliera" del fucile. Questo facilita il lavoro dell'armiere così che quando si va a ritirare il fucile si sa già qual'è il proprio e non deve diventare scemo, ormai però sono superati e si usano i codici QR tramite sticker messi sul lower receiver all'altezza del caricatore.

Il numero sull'elmetto è il callsign dell'operatore e teoricamente ci sono diversi standard: numero e lettera, 2 numeri, lettera e 2 numeri.
    Ovviamente non sono causali ma non so con che criterio li scelgono. Probabilmente parlando di lettera e numero, la prima indica il fire team mentre il numero il componente del team. Per esempio A-1 sarà il team leader del fire team A

@pishazz: ricordo di averle viste una o 2 volte nere, quindi sono eccezioni

Club
    non affiliato

Predefinito

Ah ok ho capito! Io voglio proprio replicare un force recon e so che per un periodo hanno usato i pmag che adesso io sto usando, quindi mi sapreste dire
    se in quel periodo gia si utilizzavano i codici qr?

---------- Post added at 10:20 ---------- Previous post was at 10:18 ----------

Pishazz
    usano ssia il 3 holes che l'universal shroud

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Pishazz.. prima o poi uno Specter DR decente devo prenderlo pure io..

Con tutta sincerita: quelle FDE non han nulla a che vedere con la colorazione attuale.. (non credevo che ci fosse un così alto numero di daltonici tra i progettisti che concordano le colorazioni in China...)

Sembrano tutte delle tamarrate, starebbero bene solo su un M4 gold edition..

Lo so, quelle Black si son viste solo all'inizio della distribuzione, e quindi prenderla nera risulta molto limitante dal punto di vista temporale; però , ora come ora, prenderla Black è l'unica scelta sensata (alcune marche le stan facendo davvero bene... io mi butterò sul modello 1-4X, ho già preso il docter con tutti i loghi perfetti e mi sta arrivando la staffa per il montaggio...)..

Poi , se uno vuol prenderla necessariamente FDE, c'è da aspettare che la faccian decente

Questa è originale

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Red1497; 24/05/2012 a 11:55

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

@ Red: Un mio socio di club ha preso la specter DR FDE 1x-4x poco tempo fa; pagata un botto ma la sua figura (funzionale e estetica) la fa a dovere. mi sto informando sul dove l' ha presa...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.