thread: Richiesta info specifiche - USMC FC

Spina
    Club
    gargoyle adventureteam
    23 Mar 2012
    82

la tru-spec non mi pare proprio che sia tra le fornitrici ufficiali del USMC , le due aziende fornitrici sono la PROPPER INTERNATIONAL e la AMERICAN APPAREL poi vi è la CRY PRECISION con la marpat frog in desert ed ora anche in woodland.

saigon70.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    08 Oct 2005
    3,633

la tru-spec non mi pare proprio che sia tra le fornitrici ufficiali del USMC , le due aziende fornitrici sono la PROPPER INTERNATIONAL e la AMERICAN APPAREL poi vi è la CRY PRECISION con la marpat frog in desert ed ora anche in woodland.

saigon70.
    esistono altri produttori ufficiali per le MCCUU: E.A. Industries, Columbia Sewing Co. er American Power Source, anche se la propper e l'american apparel detengono gran parte dell'appalto
    Non fatevi abbindolare da questi "negozi di surplus" che in mezzo a tante chicche vendono pure parecchia robaccia commerciale spacciandola per issued

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT
    25 Sep 2007
    3,152

Non fatevi abbindolare da questi "negozi di surplus" che in mezzo a tante chicche vendono pure parecchia robaccia commerciale spacciandola per issued
    Può darsi che fossero acquisti privati finiti lì per caso...
    fortunatamente conosco le differenze frÃ* issued e non, se non son sicuro evito accuratamente l'acquisto, e chiedo a chi ne sÃ* più di me
    Cmq questo non è un negozio, ma un mega magazzino che ritira abbigliamento dismesso dall'US.Army-USMC-Bundeswher,etc etc. L'80% della roba presente è issued.
    Piccolo esempio:
    Scatola di Jungle jacket OD, ancora mostreggiate,comprensive di rado metallico, che il titolare mi ha prontamente sfilato di mano
    Per no parlare dei bancali di DCU/Woodland//desert 6color/ACU, anfibi,bates,belleville,altama,elmetti, etc etc etc etc etc etc
    da sega

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA
    46
    27 Sep 2010
    284

dov'è questo paradiso????

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT
    25 Sep 2007
    3,152

dov'è questo paradiso????
    se te lo dico poi devo ucciderti

Bandito dal forum

Club
    il mio
    26 Oct 2005
    5,723

Magari una capatina ce la faccio questa estate...

Club
    ASAF
    28 Aug 2006
    4,827

Può darsi che fossero acquisti privati finiti lì per caso...
    quantomeno improbabile

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA
    46
    27 Sep 2010
    284

se te lo dico poi devo ucciderti
    correrò questo rischio

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    08 Oct 2005
    3,633

sulle mimetiche non esiste acquisto privato. La divisa è LA DIVISA, mica puoi essere diverso! E' una della regole principali che ti infilano nel cranio al boot camp

Bandito dal forum

Club
    il mio
    26 Oct 2005
    5,723

Non mi risulta che la truspec rientri nelle ditte fornitrici di MCCUU, e me ne sono passate diverse tra le mani. SarÃ* qualche disavanzo di softgunner/cacciatore/giocatore di paintball finito tra le altre mimetiche.

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.