Bhè, allora direi che il gioco è presto fattoPishazz, chiedi aiuto a Lorenzo, così lui potrà chiedere direttamente al contatto "Persona giusta" per una OKC3S...
E' bello vincere facile![]()
Bhè, allora direi che il gioco è presto fattoPishazz, chiedi aiuto a Lorenzo, così lui potrà chiedere direttamente al contatto "Persona giusta" per una OKC3S...
E' bello vincere facile![]()
se volete vi posto qualche foto ... io a casa ho sia il set che anche un solo il fodero ... si devo dire che è un bel pezzo da collezione ... vabbe ma si sa che il mio amichetto, in caserma rimedia tutto
Per quello che so quella dummy non la fanno,e io quella originale la tengo nascosta sotto al letto,troppo bella e purtroppo vietata!
Grazie delle info Petro.. io scherzo, perchè sei sempre pronto a bacchettare..![]()
è ben vero che non siamo su yahoo answers, ma la pafgina si chiama info richieste specifiche..
io, dal basso della mia igniiioranza, credevo utilizzassero ancora un kabar, anzi credevo che, quello che ora so essere un Ontario, fosse un kabar e non ne conoscevo la denominazione militare, ne codice alcuno.. ecco perchè in cerca e cerca non mi è uscito nada..![]()
30 minuti di penitenza in ginocchio sui ceci e sui cocci pregando san FSBE da Quantico
io mi sa che cercherò il fodero e dentro ci metto la mia bella m9 di plastica
oppure seguo il consiglio di petro e cerco il leatherneck della cold steel
la legalità prima di tutto![]()
![]()
ciao ragazzi! Ho cercato ma non ho trovato niente (oppure l'ho fatto male)..chiedo quindi chiarimenti: stavo cercando sulla baia una frog desert, e vedo che parecchie hanno il cartellino "defender"..esempio:
sulla descrizione non c'è la marca, ma solo la dicitura "usmc desert marpat frog shirt". Sono una cantonata oppure è equip issued?
No è normale, vai tranquillo.
Pishazz, costa 90€ la versione normale. Il training knife (quindi di gomma) ha la stessa forma e costa 10€