Pagina 476 di 550 primaprima ... 376426466474475476477478486526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bhè, allora direi che il gioco è presto fatto Pishazz, chiedi aiuto a Lorenzo, così lui potrà chiedere direttamente al contatto "Persona giusta" per una OKC3S...
    E' bello vincere facile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se volete vi posto qualche foto ... io a casa ho sia il set che anche un solo il fodero ... si devo dire che è un bel pezzo da collezione ... vabbe ma si sa che il mio amichetto, in caserma rimedia tutto

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Per quello che so quella dummy non la fanno,e io quella originale la tengo nascosta sotto al letto,troppo bella e purtroppo vietata!

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Ogni tanto basterebbe cercare di informarsi da soli (che non può far altro che bene), magari senza prendere per il culo e spammare domande a raffica.
    L'errore non ha alcun "peso morale" ma questo non è yahoo answers.

Comunque per quel che ne so, non esiste una copia della multipurpose, quello che puoi fare è comprare un fodero vero e metterci dentro qualcosa che assomigli alla baionetta e che non ti possa causare problemi legali, come ad esempio il leatherneck della Cold Steel che, per andare sul sicuro, esiste anche in versione da training, quindi in gomma.
    Grazie delle info Petro.. io scherzo, perchè sei sempre pronto a bacchettare..
    è ben vero che non siamo su yahoo answers, ma la pafgina si chiama info richieste specifiche..
    io, dal basso della mia igniiioranza, credevo utilizzassero ancora un kabar, anzi credevo che, quello che ora so essere un Ontario, fosse un kabar e non ne conoscevo la denominazione militare, ne codice alcuno.. ecco perchè in cerca e cerca non mi è uscito nada..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

30 minuti di penitenza in ginocchio sui ceci e sui cocci pregando san FSBE da Quantico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

io mi sa che cercherò il fodero e dentro ci metto la mia bella m9 di plastica
    oppure seguo il consiglio di petro e cerco il leatherneck della cold steel

la legalità prima di tutto

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danotz Visualizza il messaggio
    i...cerco il leatherneck della cold steel

la legalità prima di tutto
    Coltellazzo che cmq costa 90 euri..

Shark chiedo venia.. hahahah oh SaNto ILBE, prega per me.. anzi, a proposito.. maledetta dogana.. ARRIVI o no???

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

ciao ragazzi! Ho cercato ma non ho trovato niente (oppure l'ho fatto male )..chiedo quindi chiarimenti: stavo cercando sulla baia una frog desert, e vedo che parecchie hanno il cartellino "defender"..esempio:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   $(KGrHqZ,!l!E65KGG46tBOwef,8B(w~~60_3.JPG 
Visite: 17 
Dimensione:   149.8 KB 
ID: 137885
    sulla descrizione non c'è la marca, ma solo la dicitura "usmc desert marpat frog shirt". Sono una cantonata oppure è equip issued?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

No è normale, vai tranquillo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Pishazz, costa 90€ la versione normale. Il training knife (quindi di gomma) ha la stessa forma e costa 10€

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.