Di solito gli anfibi di ordinanza hanno il logo EGA (l'acquila, il globo e l'ancora) sul lato del tacco, se non c'è non è materiale d'ordinanza.
Di solito gli anfibi di ordinanza hanno il logo EGA (l'acquila, il globo e l'ancora) sul lato del tacco, se non c'è non è materiale d'ordinanza.
grazie!!
---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:29 ----------
anche se mettendo il numero nsn esce questo
https://www.armyproperty.com/nsn/8430-01-514-5148
La McRae é uno dei contractors che produceva i desert boots. Questi sono la versione rimodernata con suola vibram o sierra. Dicamo che potrebbero andae bene per un setup del 2003-2004 e piú US Army che USMC.
Lo stemma suigli anfibi nn c'é sempre stato, i miei vecchi Marpat Boots nemmeno ce l'hanno.
L'NSN é generico e non basta per determinare che un oggetto sia in dotazione, questi potrebbero essere degli anfibi commerciali "compatibili" anche.
É semplicemente un "codice di catalogazione" assegnato a quel tipo di oggetto, quel codice sarà comune a vari combat boots.
Ultima modifica di alexdust; 06/04/2012 a 07:26
per uno che si avvicina a questo "mondo" non è facile districarsi in un mare di informazioni! grazie Alex.
Ultima modifica di magua; 06/04/2012 a 08:50
E questa é la prova che sono di origine garantitaOriginariamente inviata da vega82
![]()
---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 19:01 ----------
vega non sono minimamente scontento dell'acquisto, chiedevo solamente perchè per me è quasi tutto nuovo mi sto avvicinando ora a queste cose, volevo sapere se potevano andar bene per un setup marine!
No ma figurati, sono intervenuto soltanto perchè, come ti hanno fatto notare gli altri, il numero NSN significa e non, è sempre buona prassi riportare sia il codice NSN che il numero di contratto che ne attesta inequivocabilmente che è roba commissionata dal DoD dal quale si può risalire ai vari corpi destinatari.![]()
grazie siete un pozzo di informazioni!
ciao ragazzi!!!
scusate in anticipo la domanda da super-ignorante...
allora: i marines usano/usavano buffetteria e tasche desert 3 colors (dcu)????
non mi è mai capitato di vedere foto con marines con buffetteria 3 colors... sempre roba woodland o coy...
grazie in anticipo e perdonatemi se ho scritto una porcata...![]()
![]()