Pagina 465 di 550 primaprima ... 365415455463464465466467475515 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

No alt, le tasche per le side sapi dell'mtv non sono come quelle molle dell'spc. Nell'mtv sono delle tasche in velcro che si infilano dentro il cummerbound. Se tu dovessi metterla al contrario la parte sporgente finirebbe in basso, e oltre ad essere esteticamente brutto sarebbe pure abbastanza scomodo.

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pishazz Visualizza il messaggio
    Nel pacchetto ILBE cosa serve di preciso la piccola sacca in foto ( la prima in alto a destra in marpat?

é possibile attaccarla all'assault pack sempre ILBE? o solo al main pack?
    E' il lid del main pack ("coperchio" per intenderci) e si monta appunto nel main pack.

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Arrivati, oramai da più di una settimana, i BATES 85502.
    Belli! talmente belli che non credo li userò in combat, anche perchè gli avevo acquistati pensando ad un alternativa all'anfibio invernale ma, indossandoli in questi giorni, con temperature di 19° e calze di spugna, mi son reso conto che tengono un caldo della malora..!
    Unico neo è che mi stanno leggermente stretti, nella zona del metatarso..proverò a portarli dal calzolaio per metterli in forma...

Chiedo un consiglio sull'uso estivo a chi fosse possesso dei 50501 o 25501, che nella mia poca conoscenza dei materiali USMC, parrebberò essere più consoni all'uso che ne vorrei fare....

PS. Perchè non creare un thread dove poter parlare esclusivamente di anfibi? questo thread mi sembra un contenitore troppo dispersivo...
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 05/03/2012 a 15:12

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Heylà.. non ricordo come si chiama la tasca che usano laterale i "doc" USN..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   15yyb6r.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   44.4 KB 
ID: 130492

è questa?

Mi sembra di si..è la CTB®-V2 della Recon Mountaineer?Grazie.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Si è quella.

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    Arrivati, oramai da più di una settimana, i BATES 85502.
    Belli! talmente belli che non credo li userò in combat, anche perchè gli avevo acquistati pensando ad un alternativa all'anfibio invernale ma, indossandoli in questi giorni, con temperature di 19° e calze di spugna, mi son reso conto che tengono un caldo della malora..!
    Unico neo è che mi stanno leggermente stretti, nella zona del metatarso..proverò a portarli dal calzolaio per metterli in forma...

Chiedo un consiglio sull'uso estivo a chi fosse possesso dei 50501 o 25501, che nella mia poca conoscenza dei materiali USMC, parrebberò essere più consoni all'uso che ne vorrei fare....

PS. Perchè non creare un thread dove poter parlare esclusivamente di anfibi? questo thread mi sembra un contenitore troppo dispersivo...
    nessuno mi sà aiutare??

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Da possessore degli 85501 posso dirti che van bene un pò dappertutto, sia in condizioni climatiche estive, sia d'inverno sotto zero.. Quindi, se vuoi trovare qualcosa di ubiquitario ti consiglio questi...

Per gli altri anfibi da te citati non so proprio aiutarti, non li ho mai avuti..

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Da possessore degli 85501 posso dirti che van bene un pò dappertutto, sia in condizioni climatiche estive, sia d'inverno sotto zero.. Quindi, se vuoi trovare qualcosa di ubiquitario ti consiglio questi...

Per gli altri anfibi da te citati non so proprio aiutarti, non li ho mai avuti..
    intanto grazie della risposta
    gli 85501 mi sembra che siano identici ai miei 85502 e come ho già scritto mi sembrano "calducci"...
    vabuò...in mancanza di ulteriori risposte, farò da tester sui 50501 o 25501

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

i 50501 e 25501 dovrebero essere le versioni "hot weather", senza gore tex e adatti a climi caldi, mentre i 85501 sono la versione "temperate". Che poi è da intendersi in senso non proprio letterale inquanto i miei li ho usati anche con diversi gradi sotto lo zero e una spanna di neve senza alcun problema (abbinando calze adatte).

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beh infatti io ho usato gli 85501 senza problemi anche con il caldo torrido dell'estate siciliana, abbinati alle calze adatte non hanno dato problemi di alcun tipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.