thread: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio

Club
    Peak Hunters
    25 Apr 2009
    1,789

Ricordati che se usi l' RRV devi abbinarci la backplate MBSS...

Soldataccio
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    40
    22 Oct 2007
    1,546

Forse a questo punto, piuttosto che dover prendere sia RRV che backplate MBSS, fai prima a prendere direttamente l'MBSS intero, Front e back ( https://www.softairmania.it/threads/...ss#post2874397 )... i prezzi rispetto al tempo si sono abbassati, però comunque non risulta economico prenderlo originale Allied.. Rispetto all'RRV ha i suoi pro e i contro... Più leggero e meno ingombrante, però meno pals, quindi meno materiale applicabile (in questo caso ti consiglio di attrezzarti con una shingle.. )

Spina
    Club
    non affiliato
    12 Jun 2010
    219

Io punto è che l'rrv lo ho giÃ*! mi manca il Back panel

Soldataccio
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    40
    22 Oct 2007
    1,546

Bhè, io di acquistare l'MBSS per intero te lo consiglio lo stesso

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    08 Oct 2005
    3,633

no no red, cosa consigli! shhhhhh!!!!! Il detto dice "Al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere"

Spina
    Club
    non affiliato
    12 Jun 2010
    219

Beh se lo trovo volentieri! è esaurito dappertutto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASAF
    28 Aug 2006
    4,827

io dico sempre che l'rrv è quanto di meglio ti puoi mettere addosso per giocare a softair... ma per fare del reenactment ci devi per forza abbinare un backplate, e secondo me l'abbinamento rrv+backplate mbss non è comodissimo.
    A questo punto come è giÃ* stato detto ti conviene prendere direttamente un mbss completo

Spina
    Club
    non affiliato
    12 Jun 2010
    219

Beh se lo trovo certamente! Va bene, dovrei avere abbastanza informazioni ora, grazie ancora!!!

Spina
    Club
    Non affiliato
    20 Jan 2010
    15

Salve ragazzi, ho iniziato da poco ad appassionarmi all'USMC style quindi ho alcune domande da farvi. Per un set-up dal 2009 in poi da fuciliere:
    - Ho trovato entrambe le marpat originali in taglio mccu, la desert mi conviene prendere quella o la frog?
    - I meu usano solo l' LWH? Un mich2000 sarebbe una blasfemia? Non sbranatemi perchè ne so poche...
    - Il tattico MTV anche se è stato sostituito, ci può stare in un ottica di setup 2011 o è gia stato sostituito del tutto dall'spc?

Grazie in anticipo a chi mi risponderÃ*. Ripeto non uccidetemi perchè in questo bellissimo mondo ci stò entrando ora e quindi non so molto di più da quello che ho visto su qualche foto operativa..

Bandito dal forum

Club
    il mio
    26 Oct 2005
    5,723

L'mtv è ancora in uso e non sarÃ* mai sostituito integralmente dall'spc siccome nascono per due scopi diversi, anche se l'uso al fronte è abbastanza ridotto.
    Per la mimetica è consigliabile la frog.
    Le MEU non sono unitÃ* specifiche ma attingono il personale da vari reggimenti per avere un organico il più completo possibile, se vuoi un setup da fante comunque l'LWH è obbligatorio.

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.