Ottimo! Rep + in arrivo
Quindi una medium dovrebbe andare bene per una circonferenza di 57,5 cm...
Ottimo! Rep + in arrivo
Quindi una medium dovrebbe andare bene per una circonferenza di 57,5 cm...
Ultima modifica di Ryan_; 24/01/2012 a 20:46
ma direi proprio che nella medium ci stai. io ho circonferenza 58... non saprei proprio se prendere una M o una L
Ragazzi buonasera,
vi volevo chieder un consiglio: volevo sapere se lo stile U.S.M.C. si potesse accostare ad un uniforme multicam o woodland (dato che gioco per lo più in foresta/pianura l'abbigliamento desert mi pare poco azzeccato), ed in caso se potete postare un esempio da cui prender spunto per costruire, e poi personalizzare a mio stile, l'equipaggiamento di un marine. Come arma posseggo uno scar l tan (lo so, non è una gran scelta per il vegetato, ma a me piaceva, e quindi credo lo avvolgerò nella sciarpa a rete militare che già ho per mimetizzarlo). Vi ringrazio in anticipo
Multicam e Woodland no, per il bosco puoi optare per la Marpat Woodland, per quanto riguarda lo scar neanche quello va bene, o m16 o m4 in base al ruolo che vuoi replicare..
la woodland invece va benissimo.
E' stata la mimetica d'ordinanza fino ai primi anni 2000, e ora la usano i marsoc per le operazioni congiunte con l'esercito afghano (ANA)
Se hai in mente di replicare la fanteria o le forze di ricognizione ti serve la marpat, gli unici ad avere le woodland come dice petro sono i marsoc ma la cosa si fa complicata.
Se vuoi avvicinarti al mondo USMC la mimetica alla fine risulta la cosa più semplice ( o Woodland USA made o in Marpat continentale, la spesa alla fine è abbastanza contenuta..)
A seconda della mimetica scelta, poi, si può vedere il da farsi... Hai già della buffetteria/vest? Se si, in quale colore? L'USMC utilizza generalmente il Coyote brown, i MARSOC invece stanno passando all' MJK (i due colori convivono.. )
Se vuoi spendere poco ed emulare la fanteria in operazioni green side (boschivo/ continentale) una marpat woodland e un FLC vest con qualche pouch potrebberò andar più che bene...
Sennò, con altri vest (SPC/ CIRAS / MBSS / RRV / MBAV ), i costi si alzano...
Per darti un'idea dei setup possibili ti consiglio di leggere le guide che sono state postate nella bacheca dell'USMC FC (Marsoc, MEU, MFR, Infantry, etc..) Lì di sicuro puoi darti un'idea di ciò che vuoi...
Purtroppo per il rifle c'è poco da fare, come ti han già detto M4 e M16 sono quel che serve... Puoi vedere tutte le armi utilizzate in USMC Armory, sempre nella bacheca del FC ..![]()
Perdonatemi,
potrei avere il link di quel negozio USA che vende anfibi difettati ??
ti ho mandato il link in pm![]()
Ciao ragazzi.. mi son riletto le guide, ma non ho trovato una conferma certa..
Il Leg panel della Allied "The resource centre" è utilizzato solo dai MFR o si è visto anche utilizzato dai MARSOC?
gracias..