Pagina 456 di 550 primaprima ... 356406446454455456457458466506 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Ciao ragazzi é da un pò di tempo che ho cominciato ad avvicinarmi a questa passione per gli equipaggiamenti dei
    marines ed ho pensato di unire la comodità in gioco e un pò di realismo,e stò puntando su un rrv eagle in cb,
    il punto é cosa posso replicare con un rrv ed una marpat woodland?
    Tecnicamente gli unici del corpo che indossavano rrv erano i fr con il backplate dell'mbss,
    mi é parso di leggere in alcuni commenti che si sono visti anche addosso a personale marsoc,
    però io sfogliando la maggior parte della gallery e un pò di pagine di mp non ho trovato nulla che potesse
    confermare o smentire queste "voci",qualcuno di voi sà dirmi qualcosa a riguardo o passarmi qualche foto?
    Grazie mille dell'aiuto

ps
    ho anche trovato il set up di un utente che indossando un rrv replicava un operatore marsoc in afghanistan nel 2010
    ma non ci sono le ref.pics e non so dove sbattere la testa!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Dai un'occhiata nella guida dei force recon, è più che esaustiva con tante foto ricche di dettagli e spiegazioni, se qualcosa non ti è chiaro siamo a tua disposizione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Le prime foto che mi vengono in mente sono quelle dei Joint Terminal Attack Controller (JTAC) Marsoc.

Un setup, quello in foto, semplice e facilmente replicabile, che può essere usato anche in gioco senza particolari scomodità

Tramite Google puoi trovare tutte le informazioni relative a quest'unità e ai suoi compiti (cosa fondamentale, dato che non si tratta di un'unita espressamente "da combattimento")
    Buona ricerca e buono studio

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto petro e aggiungo che per raggiungere un buon livello di realismo è meglio aggiungere un paca sotto all'RRV. La guida poi farà chiarezza

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Grazie mille ragazzi

@petro:se ho capito bene,sono una specie di cct,che devono coordinare le operazioni aeree da terra?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Si esatto.

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

grazie mille anel,mi metto subito al lavoro!

Club
    ASAF

Predefinito

si, possiamo dire così, sperando di passarla liscia senza che qualcuno del SOF fc venga a darci una bacchettata sulle dita
    Come saprai i marines sono un corpo molto indipendente che conta quasi del tutto sulle proprie forze... a questo proposito leggi su wikipedi la pagina dedicata all'ANGLICO

https://en.wikipedia.org/wiki/Air_Na...iaison_Company

Puoi trovare diverse info utili anche sul sito dell'unità

https://www.1anglico.org/

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Troppo gentile,grazie mille ancora,però mi sorge un dubbio...un elemento dei jtac può anche essere affiancato ad un msot?
    sempre per riprendere il paragone coi cct (sempre sperando che non passi di quì qualcuno del sof fc)

Club
    ASAF

Predefinito

intendi MSOB?
    A naso direi di si, sono pur sempre unità di supporto

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.