Pagina 450 di 550 primaprima ... 350400440448449450451452460500 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Se vuoi replicare MEU, MFR e Marsoc l'Admin Without Light FSBE va benissimo..
    Come dice Shark, per l'infantry la storia cambia ..
    Quanche tasca FSBE in fanteria può esser arrivata (vedi le Saw pouch, grenade pouch e poco altro...), ma che io ricordi di Admin FSBE in foto non ne ho mai viste...
    Poi, se la vuoi prendere, da possessore ti assicuro che è fatta bene, con doppi vani interni per tenere separate varie mappe/carte/penne...
    Per usarla a senso a quel punto però mi butterei su un setup MEU... Vedi tu...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Se vuoi replicare MEU, MFR e Marsoc l'Admin Without Light FSBE va benissimo..
    Come dice Shark, per l'infantry la storia cambia ..
    Quanche tasca FSBE in fanteria può esser arrivata (vedi le Saw pouch, grenade pouch e poco altro...), ma che io ricordi di Admin FSBE in foto non ne ho mai viste...
    Poi, se la vuoi prendere, da possessore ti assicuro che è fatta bene, con doppi vani interni per tenere separate varie mappe/carte/penne...
    Per usarla a senso a quel punto però mi butterei su un setup MEU... Vedi tu...
    Red, parli di "fanteria meu" o le unità particolari? (direct action platoon, maritime raid force, reconnaissance platoon ecc ecc). Perchè è dal 2009 ad oggi che non si riesce più a distinguere tra fanteria semplice e "fanteria MEU"

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FRA94 Visualizza il messaggio
    Grazie mille sickness e jarhead,ma si sono mai viste le frog continentali addosso a personale marsoc?
    Che io sappia no; più che altro perchè sono arrivate dopo che il MARSOC ha fatto la transizione da Marpat woodland alle vecchia woodland per meglio confondersi con il personale ANA.
    La fanteria "normale" invece pare le stia usando parecchio.

@ lorenzo: perdona la mia insistenza, ma hai un amico Marine che ti procurerebbe un' admin che suppongo (dato che si trovo in un PX della base) sia anche la scelta che si presenta a un Grunt che ne volesse acquistare una, fossi in te prenderei quella; hai anche la certezza che è qualcosa che userebbero tranquillamente anche loro!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

@Shark: Hai ragione,dovevo precisare... credo però che , come in molte altre unità, la distribuzione dell'FSBE nelle Meu non sia per niente omogenea (ammetto.. così su due piedi non saprei esattamente quale reparto nelle Meu utilizza prettamente FSBE II e quale no...)

Ripensavo a qualche foto che avevo di fine 2010 del 31st MEU, e li, di FSBE , se ne vedeva parecchio...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

appunto, quello era il direct action o il reconnaissance platoon te lo dico perchè me lo ricordo bene

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no ma infatti la volevo perchè è una gran bella tasca e oltre al fatto che io ho una così gran quantità di setup che la admin posso metterla su tutto =) ... è anche vero che in fanteria, cavolo su 50.000 fanti ci sarà magari un matto che ha un'admin della allied =) ... certo non la usa quasi nessuno, ma magari uno ce l'ha ... e cmq l'avrei messa sul setup recon =)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

questa nn è fanteria?? e non ha l'admin???? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   383436.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   83.3 KB 
ID: 120971

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

lorenzo le eccezioni ci sono, la potresti anche mettere, però si vedono piu spesso altre admin aftermarket, che tra l altro sono anche piu piccole e ci stanno meglio sull spc rispetto a quella eagle che secondo me è troppo alta. qualcuno per caso ha qualche tasca della condor? ne ho trovate parecchie carine, mi interessava sapere com era il coyote rispetto a quello dell spc. tra l altro questa 100rd l ho gia vista parecchie volte in foto https://www.stuartuniform.com/images...TAN_xlarge.jpg non sembra anche a voi?
    Ultima modifica di Raptor.U.S.M.C.; 05/01/2012 a 19:18

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Che io sappia no; più che altro perchè sono arrivate dopo che il MARSOC ha fatto la transizione da Marpat woodland alle vecchia woodland per meglio confondersi con il personale ANA.
    La fanteria "normale" invece pare le stia usando parecchio.
    Grazie mille jar,peccato avrebbe avuto il suo fascino sotto all'mbav...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma infatti io voglio replicare le eccezzioni =) non i setup rigidi che rientrino nelle regole

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.