Pagina 447 di 550 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

leggiti "DET ONE - U.S. Marine Corp, U.S. Special Operation Command Deatachment - 2003-2006"

si trova in pdf, è di libera distribuzione su internet ed è molto interessante

edit.
    Ecco, appunto, jar mi ha preceduto

Spina
    Club
    A.S.D. Black Ravens Softair

Predefinito

Jar, Petro, grazie a entrambi Sto cercando di farmi pian piano una cultura in merito e portafogli (da studente) permettendo cercherò di raccimolare anche un po' di materiale..
    Grazie mille nel frattempo!

Spina
    Club

Predefinito

Ragazzi, un'altra domandina, questa volta in campo di misure.. Per me che sono 1,85m x 70kg, che taglia di Land CIRAS andrebbe bene? Small o Medium?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Tieni presente che la differenza principale tra S e M nel caso del CIRAS è il numero di colonne di pals presenti sul petto, nel caso della small sono 6, mentre per la medium sono 8.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Pava, io sono sui 75 Kg per 1.80...
    Sia di MBSS che di Ciras Land ho la Small...
    Il Ciras è molto modulabile, ma il massimo secondo me per gente sotto gli 80 Kg e longilinea è la S..
    Altra cosa: le file di pals in più presenti nella medium allargano la parte toracica e quella dorsale... E' necessario fare la prova di chiusura delle braccia con una qualsiasi pistola... bisogna poter chiudere senza avere il vest che spinge sulla parte alta delle braccia, proprio sotto al cavo ascellare...
    Io, per questo motivo, ho dovuto cambiare l'MBSS Large/ XLarge con quello S/M..
    Se vuoi le misure del ciras S, nella parte toracica, chiedi pure

Qui c'è qualche foto della Small se ne hai bisogno...

Full Spectrum Battle Equipment II Eagle Industries Combat Integrated Releasable Armor System (C.I.R.A.S.) Land Version, Small Size.

Ultima modifica di Red1497; 30/12/2011 a 16:39

Spina
    Club

Predefinito

Se riuscissi a darmi le misure mi faresti un grandissimo piacere
    Comunque mi metterò alla ricerca di un Ciras Land taglia Small (la vedo dura ma non perdo la speranza).. a livello del torace non sono molto largo, probabilmente mi risulterebbe scomoda la M in effetti..
    Grazie mille comunque
    Ultima modifica di .Pava.; 30/12/2011 a 16:49

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Pava io ti ho visto dal vivo. Se magro e alto. Alla fine la differenza più fastidiosa (parlando di vestibilità) fra la S e la M è che la M è più alta e quindi a chi non è statura elvata può dare fastidio soprattutto quando ci si inginocchia.
    Le taglie sui Body armor si assomigliano tutte, a prescindere dal modello.
    Ti faccio un esempio stupido, io sono 1,78x70 kg circa e ho la small di tutto (gli americani sono furbi...). Ho l'IBA Small, il Ceradyne Small, ho provato il Ciras e la taglia che che mi va bene è la small, il RAV small, Pc vari FAPC, MBSS etc. tutto small.
    Perchè la piastra small è quella che va bene per la mia "dimensione".
    Ho ad esempio un Ceradyne Rangers Large, riesco a regolarlo in modo che sia portabile, ma mi copre la cintura...e se mi abbasso sale tutto fino a picchiarmi sotto il mento...
    L'IBA medium mi va bene ma è leggermente troppo "alto", cioè se mi inginocchio mi dà fastidio.
    A vederti ti direi che ti va bene sia la S che la M, perchè sei diversi centimetri più alto di me.

Spina
    Club

Predefinito

Concentrando la mia ricerca su Ciras taglia S e M quindi dovrei essere a posto in ogni caso..
    Beh, vedrò cosa riesco a trovare

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Mi permetto di intervenire anch'io: io non sono molto differente da te come corporatura( 1,83 x 73 kg) e sinceramente porto la L del Ciras senza troppi problemi (all'interno tengo solo le Soft Armor), se vuoi farti un'idea di come mi sta addosso guarda qui, conta che successivamente l'ho tirato ancora più su.
    Le regolazioni le ho strette al massimo, l'ho provato in tutte le posizioni possibili (inginocchiato in urban, strisciando su per una collina..) e non mi ha mai dato particolari fastidi o sballonzolamenti.
    Io ti consiglierei tranquillamente una M (anche una S la indosseresti senza problemi), dipende se le 2 colonne di pals ti fanno la differenza

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

si vede però che ti sta grande

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.