Pagina 435 di 550 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi è normale che il coyote brown della padded belt bhi sia più tendente al tan rispetto al cb della wxp o delle fireforce e della ifak?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Vi sono moltissime varianti di Coyote Brown.. La stessa Eagle industries ha prodotto pouches di colorazioni leggermente differenti in varie annate..
    Tutte marchiate Coy, ma leggermente differenti: cambiano addirittura in pouches dello stesso lotto, per forniture di cordure differenti, o diversamente trattate...
    Lo stesso coyote Brown delle Fire force si scosta leggermente dalla buffetteria Eagle/Allied..
    Sicuramente, quindi, anche la tonalità della padded belt BHI che possiedi può tranquillamente variare e scostarsi...
    Sapevo infatti che il Coy della BHI si differenziava molto dal resto... (Fin'ora ho cercato di rimanere monomarca per evitare grosse differenze, ma è una mia para mentale... ovviamente gli operatori veri se ne strafregano... )
    Basta che sia utile e funga bene!

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

l'importante è la differenza di colore sia accettabile da un punto di vista di reenacting

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickness84 Visualizza il messaggio
    i messaggi non si pagano e non ti si consumano le dita a scrivere altre 2 paroline

Comunque il coyote BHI è più chiaro perchè non è coyote brown (di quello issued usmc), loro lo chiamano coyote tan.
    Se prendi la padded belt BHI ci sta la differenza mentre se prendi altra roba bisogna vedere caso per caso

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ci sono differenze di tonalità tra tasche FSBEII di varie annate, figurati tra buffetteria di marche diverse...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nello specifico la padded bhi e i porta mag 9mm kydex EI sono dello stesso colore "coyote tan". Il resto della roba è felicemente cb XD

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Anche io ho sempre saputo che la BHI producesse roba in coyote tan e non coyote brown.
    Però ad un certo punto si può chiudere un occhio anche se non hai la roba in tinta perfetta, la roba è aftermarket per noi come per loro. A volte nemmeno tutta la roba d'ordinanza ha lo stesso colore.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leon J. Visualizza il messaggio
    nello specifico la padded bhi e i porta mag 9mm kydex EI sono dello stesso colore "coyote tan". Il resto della roba è felicemente cb XD
    Le porta mag 9mm dovrebbero essere in tinta con la dump SDS e le fireforce. Controlla l'NSN, se è 8465-01-558-5105 allora è quella contenuta nel kit ILBE e quindi quella issued

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ho bisogno di una shotgun pouch che possa contenere 12 cartuccie, avete qualche consiglio?
    Pensavo a quella del kit ilbe ma non ne ho mai avuta una sotto mano quindi non so come sia all'interno. La fsbe2 mi risulta sia per 24 cartuccie che sono forse anche troppe. Qualche consiglio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.