Vorrei prendermi una bella Flight suit ma non ho la più pallida idea su che taglia prendere. Considerando che sono 1,84 per 78 kg, che misura mi servirebbe? Grazie in anticipo![]()
Vorrei prendermi una bella Flight suit ma non ho la più pallida idea su che taglia prendere. Considerando che sono 1,84 per 78 kg, che misura mi servirebbe? Grazie in anticipo![]()
Ciao ragazzi... o come si dice dalle mie parti "CIAO GNARI"
Qualcuno di voi sa darmi link utili o schede sul kit attuale o non dei nuclei EOD? (EXPLOSIVE ORDNANCE DISPOSAL)
una kit-list/foto o altro... lbt 6094? per ora stò ricavando informazioni dalla puntata di "addestramento estremo" relativa agli EOD.
Vorrei chiarezza anche sui PJ, ma non voglio sporcare il post... Ne aprirò uno apposito...ma se qualcuno di vuoi ne sà... e può darmi info, lo ascolto volentieri!
Grazie in anticipo a tutti!
Misura la tua circonferenza petto e quella dei fianchi, converti in pollici ed hai trovato la taglia che fa per te
Poi per la lunghezza regolati in base alla taglia della tua mccuu
Io ad esempio porto la marpat Large Long, con 108 cm di circonferenza petto dovrei portare una CWU 44 Long... la 46 Long mi sta a pennello
Ciao F.M, io andrei di 42 Long o Regular. Io sono 1,87 x 85/90 kg, e uso una 44 Long!![]()
marco, mi sa che questa non è la sezione adatta per fare domande sugli EOD a meno che tu non ti riferisca alle unita EOD dei marines(e quelli di adestramento estremo non sono marines....)
Si si lo so che nn sono Marines.. per questo ho scritto che al massimo aprivo una sezione apposta... ma siccome non conosco nessuno negli altri fanclub... ho detto vediamo se qualche usmc boys sa darmi una dritta veloce!!!
va bien come non detto! Grazie cmq![]()
Oi gnaro! Se ti riferisci ai Navy EOD, sei OT... per stare nell' ambito del Corpo esistono le EOD Company, i cui operatori da quelle poche foto che ho visto sono equipaggiati in modo simile alla fanteria, salvo alcuni particolari che ricordano più i FR; tascame/vest FSBEII in primis.
qui ci sono alcune foto:
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3020784
Ecco spiegato l'arcano delle taglie: ok allora mi misuro e mi converto in pollici
Grazie Marco e Petro.
Domandina del cacchio...ma che PTT usano di solito in "fanteria USMC" ?? l'U94??
non li usano proprio!
Quando portano la motorola XTS2500 (PRC149), nessun ha il ptt o accessori vari, è direttamente attaccata al tattico con la clip posteriore. Quando invece portano la PRC152 o la più vecchia PRC148, o non usano niente come nel primo caso oppure usano la cosedetta "saponetta" (handmic thales, l'ho vista in mano ai team leader) oppure la classica cornetta H250 (radio operatore).
E sia la cornetta che la saponetta hanno il ptt integrato, per cui non ce n'è bisogno