se sei destro,dove puoi prenderlo con la destra,senza troppi ammattimenti
se sei destro,dove puoi prenderlo con la destra,senza troppi ammattimenti
Quella "issued" è quella che ha postato Petro, Ontario Bayonet OKC3S.
E' il classico coltello con fodero in cuoio, non la baionetta. Ero quasi convinto di averlo visto di sfuggita in qualche foto, attaccato con delle fascette o simili.
Dove ti è più comodo, si vede in quasi ogni posizione. Al tempo dell'invasione in iraq andava "di moda" tenerlo al centro sul petto. Ora va abbastanza dietro sul fianco destro, magari attaccato alla cintura dei pantaloni in modo da averlo sempre addosso.
Pensare che proprio in questi giorni anche io stavo pensando di prenderne uno.
Quindi quello classico con il fodero in cuoio è stato dismesso o è solo in fase di sostituzione? (che oltretutto immagino sia sostanzialmente lo stesso identico coltello a cui han cambiato il fodero)
no il ka bar classico è un pugnale
questo è una baionetta
anche
iter burocratico,per la detenzione e acquisto di queste 2 armi è più complesso del semplice coltello
https://www.softairmania.it/threads/...78#post3018478
Grazie grundig. Rep+![]()
ok ho fatto mente locale, ero andato in tiltquella issued al momento è quella postata da petro, però son sicuro di aver visto qualche foto con i ka-bar (fodero di cuoio) di recente
di nulla,in questi giorni ho fatto 10000 ricerche su internet
almeno 10 telefonate al giorno alle varie forze dell'ordine della zona e non
altrettante a varie armerie sparse per tutt'italia
e aperto un topic su SAM
alcuni coltelli mi piacciono altri un po meno,e col tempo ne ho comprati alcuni qua e la
ultimamente mi era balenata di nuovo l'idea di aggiungere una baionetta la classicissima m9 (esteticamente,non mi piace molto,ma sicuramente è un pezzo da avere per diversi set up)
alla fine ho sicuramente desistito dall'acquisto in fiera (online non se ne parla nemmeno)
ma forse oggi dovrei aver trovato un armeria che a suo dire ne ha una originale e in regola per la denuncia ecc ecc
Grundig grazie mille della dritta, era da un pezzo che volevo prendere una M9... e magari una MPB come quella che ho postato.