confermo, controllato anche io, e ifak e 200rd ecc le ha in coy..sono quelle giuste..
confermo, controllato anche io, e ifak e 200rd ecc le ha in coy..sono quelle giuste..
E allora prendero da lui sul suo negozio ebay. grazie mille, e se vedete 4 tasche fireforce da 2 mag ricordatevi del povero leptines!
EDIT: tra l'altro ho notato che le pouches che sembravan coyote brown ma erano indicate come CT nel nome c'è invece scritto CB. bah...
Ultima modifica di Leptines; 13/04/2011 a 18:01
ragazzi, mi serve un piccolo aiutino, sto adocchiando un paio d iguanti camelbak max grip, solo che leggendo in giro non sono proprio elastici tipo i mechanix per via degli inserti, a questo punto,io di mechanix porto gli XL (mi stanno comodi) di max grip cosa dovrei prendere? sempre XL immagino, per sicurezza chiedo a voi che li avete visti/avuti/provati..![]()
Io dei Maxgrip ho una medium... Porto una taglia 8 americana, e in certi momenti mi stringe un pò quando fletto il palmo ... (hai detto bene, gli inserti e le forti cuciture non consentono più di tanto di slargarli...)
Se hai una mano davvero grande punterei proprio sulla XL, o addirittura valuterei per una XXL... Il massimo sarebbe conoscere qualcuno che ha l'XL in casa e sa darti le misure giuste...![]()
"reggono ancora un po'" ???
se sono mechanix originali non vedo come possano fare a cedere giocando a softair
hanno quasi 2 anni alle spalle, il reggono ancora un pò era riferito al fatto che i guanti non sono sicuramente una delle cose che tengo meglio e molti mechanix li ho visti aprirsi dopo pochi mesi solo per il fatto di caricare la rotella dei caricatori maggiorati... dovrebbero andare avanti ancora un bel pò i miei, ma si sa mai, con il culo che ho in sto periodo, potrebbero aprirsi da soli stando nel cassetto.. hahaha