Pagina 387 di 550 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

E' un'evoluzione del setup già postato qualche mese fa: operatore MEU landing battalion team, afghanistan periodo 2007-2008. Quindi, in effetti, i Rat sarebbero un anacronismo. In ogni caso ho risolto visto che i Bates 85501 sono già in viaggio verso l'Italia

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ai grunt non è stato fornito tutto l'FSBE II ma solo piccoli lotti di roba (come ciras e le tasche fondamentali) tra l'iba e l'adozione dell'SPC/MTV (2007-2008) e per lo più ad unità di primissima linea come le unità MEU (che allora erano ancora ben separate dalla fanteria classica).

I RAT sono entrati in servizio nel tardo 2009 se non erro, sono recentissimi

EDIT: non avevo visto l'ultima risposta di FM

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.M. Visualizza il messaggio
    E' un'evoluzione del setup già postato qualche mese fa: operatore MEU landing battalion team, afghanistan periodo 2007-2008. Quindi, in effetti, i Rat sarebbero un anacronismo. In ogni caso ho risolto visto che i Bates 85501 sono già in viaggio verso l'Italia
    Ottima scelta!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

ragazzi, qual'è un buon prezzo per un paio di Belleville Combat USMC Boots EGA ?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !CEihb1!!2k~$(KGrHqUOKjkE0fYIlIneBNSLPn69B!~~0_35.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   20.0 KB 
ID: 83207

Club

Predefinito

Di Belleville combat boots sono presenti vari modelli...

Se ti interessa quello per climi aridi ti consiglio i Belleville 550 ST Hot Weather Olive Green Steel Toe Boots...

Hanno all'interno anche la protezione metallica in punta, e, a detta di molti, vanno bene... Come prezzo siamo circa sui 100 dollari... sulla baya magari si trovano usati alla metà...

Sennò, per le nostre zone, ti consiglio i Bates 85501 in Goretex... c'è un venditore sulla baya che li vende a poco (tipo 60 dollari)... Questi sono perfetti, anche se c'è umidità, freddo e bagnato ...
    (io possiedo proprio questi ultimi, e ti garantisco che non sbagli...)

Poi, se vuoi impostare un setup desert hot weather, vai coi 550 ST...

Qui c'è qualche immagine dei Bates in Equip...

https://www.softairmania.it/threads/...es#post1962923
    Ultima modifica di Red1497; 10/03/2011 a 20:33

Club

Predefinito

Buonasera ragazzi, ho una bella domanda che mi assilla da un pò...

Ogni tanto si son visti nel web foto di vest (vedesi Ciras Eagle Industries e affini...) con NSN numerico presente, e Contract number XXXXXXXXXXXXXXXXXXX....

Mi chiedevo... dove sono diretti? Qual'è il loro reale utilizzo? Possono esser considerati di lotto militare o sono in realtà vest civili?

Ho provato a cercare un pò nel web ma non ho trovato risposta...

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Di Belleville combat boots sono presenti vari modelli...

Se ti interessa quello per climi aridi ti consiglio i Belleville 550 ST Hot Weather Olive Green Steel Toe Boots...

Hanno all'interno anche la protezione metallica in punta, e, a detta di molti, vanno bene... Come prezzo siamo circa sui 100 dollari... sulla baya magari si trovano usati alla metà...

Sennò, per le nostre zone, ti consiglio i Bates 85501 in Goretex... c'è un venditore sulla baya che li vende a poco (tipo 60 dollari)... Questi sono perfetti, anche se c'è umidità, freddo e bagnato ...
    (io possiedo proprio questi ultimi, e ti garantisco che non sbagli...)

Poi, se vuoi impostare un setup desert hot weather, vai coi 550 ST...

Qui c'è qualche immagine dei Bates in Equip...

https://www.softairmania.it/threads/...es#post1962923
    grazie della rsiposta!
    i Bates non è che mi piacciano poi molto, non essendo il io campo ovviamente, non conosco il modello, ma quei belleville che ho postato invece, mi piacciono assai
    puoi mandarmi in PM il link al negozio che mi dicevi???
    Vielen danke!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Il negozio che dice red è bargains plus more.
    Cmq gli anfibi costano poco (meno della metà che non a prenderli nuovi da negozio) perchè sono marchiati come scarti industriali. All'atto pratico sono perfetti e nuovi immacolati, però capita a volte che abbiano qualche leggerissima imperfezione tipo sbavature di colla e cose così, ai miei compagni di squadra ne sono arrivati due proprio settimana scorsa e cmq erano perfetti ad esempio. Giusto per chiarire.

Club

Predefinito

Si, nei miei ad esempio c'è una piccola sbavatura a livello del tallone , nella suola in Vibram....

Li uso anche abitualmente come scarponcini, in caso di neve o freddo... son comodissimi, mai avuto mezzo problema...

Anche i Bates son molto belli, se vuoi qualcosa che vada bene in qualsiasi condi meteo ti consiglio proprio questi... (i 550 ST in caso di freddo intenso e umidità non te li raccomando, non è il loro ruolo...)

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Cerco un paio di anfibi per sostituire gli Altama Leather Combat boots ( che secondo me sono una ciofeca immane) che di solito uso nel periodo primavera/estate, Per l'inverno ho già un paio di ottimi Lowa combat boots.
    Sarei indeciso frà gli 85501 che hanno la fodera in gore-tex ed i 25501..
    A quanto ammontano le S.S ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.