vai sui modelli della omega (locking o non-locking, a seconda di cosa devi attaccarci) e vai tranquillo![]()
vai sui modelli della omega (locking o non-locking, a seconda di cosa devi attaccarci) e vai tranquillo![]()
Grazie mille Petro per la dritta.
Buon giorno a tutti premetto che prima di porvi questa domanda ho fatto varie ricerche ma non mi sono dato ancora un risposta...
Allora vorrei sapere se si può usare innanzitutto l'HSGI in particolare il modello Warlord per riprodurre un Setup U.S Marines Corps e se magari ci sono delle foto su cui basarsi o altro!
Grazie mille in anticipo e spero di aver postato nell'area di riguardo!
E' stato visto rarissime volte indosso ad operatori usmc, esclusivamente in operazioni greenside e addestramenti in contesto boschivo. Nella photo gallery forse ci sono ancora delle foto a riguardo, se hai pazienza di cercare.
Grazie mille mi buttero piano piano sull' EI allora!
In una delle ultime, si vede un operatore con un dach.
ne avevo un'altra con un warlord verde, durante un training greenside.
Sottolineo però che questi sono casi sporadici molto molto rari, i marines hanno kit ed equipaggiamenti per ogni situazione, queste sono le proverbiali rondini che non fanno primavera![]()
senza fasciarsi troppo la testa un setup con uno di quei kit lbv/alice è più figo che mai, senza stare a cercare warlord/denali/silverthone introvabili in quelle colorazioni/tasche e coi fastex neri...
No guarda non mi volevo fasciare la testa, il problema era solo uno è che avevo già un warlord perciò chiedevo questo.Devo solo sistemare le tasche in modo migliore, qualcuno sa dare qualche dritta? comunque grazie a tutti per le risposte.
Altra cosa ragazzi siccome sto iniziando anche io a farmi un setup pezzo per pezzo e ora dovrei prendere delle ginocchiere meglio Alta o bijan sempre tan parliamo è.. E poi anche le bijan sono issued? Vi ringrazio della vostra cortesia!
Io ti consiglio le alta, ma parti dal presupposto che tutte le ginocchiere cascano se non modifichi i pantaloni facendo delle asole apposta.
Io spesso non le uso nemmeno e mi trovo ugualmente bene.