Pagina 349 di 550 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

AZZ mi sembrava troppo bello...
    Ci sentiamo in separata sede se mai.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

no vabbè, non è un termine di paragone... la patagonia la paghi tanto perché è superfigaspecialforce... ci sono capi che trovi al decathlon con prestazioni molto simili e che costano un quarto (e parlo da possessore della patagonia, che per quanto bella e comoda costa un sproposito per quello che è )

il parka APECS è veramente su un altro pianeta

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

La pcu si paga perchè è un pezzo da collezione, prima ancora di essere un capo d'abbigliamento. Pure io ce l'ho e pure io condivido quanto detto da petro (sia qua che altrove), alla fine oggettivamente non vale tutti quei soldi (cioè, vale ma non così tanto). L'apecs invece è un oggetto da "bassa manovalanza", il costo è dovuto al fatto che è un completo antipioggia robusto, a differenza della pcu.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Secondo voi che headset mi converrebbe prendere? Do per scontato che la scelta cadrà sul bowman, solo che di apparati elettronici non me ne intendo molto. Ho una midland G7.
    So che alcuni qui su sam si sono presi quello originale e hanno fatto fare una modifica per renderlo compatibile con le radio nostre spendendo poco, dite che è una cosa fattibile? Questo mese mi sono già dissanguato per l'spc e ho in ballo ancora un completo apecs, quindi meno spendo e più sono contento.
    Altra cosa, chi di voi lo usa come si trova? Ha l'effetto "tappo" o i rumori dell'ambiente si sentono comunque senza problemi? Ho visto che ci sono anche le repliche con il ptt, l'originale ha anche questo o dovrei farmelo a parte?

Club
    ASAF

Predefinito

io ho quello originale, lo presi 3 anni fa da un utente di sam (mi pare Seal1) e da allora non ho mai giocato senza.
    E' molto comodo e non disturba la percezione dell'ambiente circostante, però è pur sempre un aggeggio di plastica attaccato alla testa... per giocate superiori alle 12h (parlo si esperienza personale) comincia ad essere un po' stancante.
    Il ptt originale come lo intendiamo noi non credo esista (l'auricolare è attaccato direttamente alla prr con un filo piuttosto corto)

So che esiste un ptt d attaccare al fucile ma non ne conosco il funzionamento nè la reperibilità. Il mio ptt come quello di molti altri che hanno un bowman adattato è artigianale: una scatolina con quattro fili e un pulsante normalmente aperto... io di elettronica non capisco un tubo, ma chi ha un attimo di dimestichezza te ne fa una in 5 minuti facendoti spendere 4-5€

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

La comodità del bowman originale non è paragonabile a nessuna replica che io abbia provato. Nonostante questo prima o poi mi prenderò delle sordin replica della z-tactical

Club
    ASAF

Predefinito

questa è una foto del mio, si vede l'auricolare, il ptt artigianale e il cavo a spirale aggiunto dopo
    Perdonate la bassa qualità dell'immagine: è un ritaglio di una foto dell'anno scorso... appena trovo un paio di pile nuove per la digitale ne faccio una migliore
    Perdonate anche il plate carrier in dpm
    Icone allegate Icone allegate Immagine 1.png‎  

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Io ho preso Bowmann e PTT dal bannato cinese; sinceramente può darsi che abbia avuto culo ma in più di un anno e mezzo non ho mai avuto un problema... ha resistito perfettamente anche alla pioggia.
    Di certo non è minimamente paragonabile ad apparati orginali ma se si cerca qualcosa di molto economico e pronto all' uso direi che è una buona scelta.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Jar, perchè dici che non è paragonabile? Parli a livello di componentistica? La qualità del suono comunque andava bene?
    Controllando su ebay alla fine costano praticamente uguali (la replica sta a 25 euro).

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Faccio una domanda sperando di non andare troppo OT: visto l'ormai affermato utilizzo da parte dei Marsoc di materiale MJK volevo capire la differenza sostanziale tra MLCS e SFLCS. La tonalità di colore è identica? Gli NSN sono gli stessi o ne hanno in comune? La mia idea era di fare un setup su base MarCiras..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.