shark non è modulabile, invece la vtac e la vcas le puoi allungare e accorciare da addosso soltanto tirando il pull tab
dimenticavo, ordinala direttamente dal sito viking tactics, la paghi un'inerzia e sfrutti consegnato e giovedì prossimo se la prendi subito dovresti averla (spero). sono fidati e veloci, è la terza che compro.
se vai su youtube trovi dei video di spiegazione dedicati proprio al funzionamento di quella sling
altrimenti io dovrei avere una blue force padded vkers combat application sling in + (ho 3 schioppi e 5 sling sono in eccedenza ahahaha)
Ultima modifica di Paolonix; 12/11/2010 a 16:25
quoto.
THE mamba è adattabile a TUTTE le armi, dall'm16 all'mp5 passando per i mossberg e i fucili da sniper![]()
dai shark, non capire fischi per fiaschi, per modulabile intendo questi giochini qua https://www.youtube.com/watch?v=YhojNCdksYw
cmq notizia di servizio per chiunque avesse intenzione di comprare la 1911 meu soc da pisciato...mi è arrivata oggi con 3cm di carrello coperto di vernice smaltata irrimovibile rossa...non vuole sostituirmela e non vuole rimborsare, desistete...sconsigliatissimo.
Alla fine puoi solo cambiare la lunghezza mentre con la specops cambi proprio la configurazione della cinghia, secondo me è migliore. Anche perchè in gioco non ho mai avuto il bisogno di cambiare lunghezza della cinghia, una volta regolata la lasci così e giochi
Comunque anche la specter gear che ho sulla minimi ha una specie di sgancio rapido per allungare la cinghia con un solo gesto ma è meno raffinata di questa
fidati provare x crederepoi mi ringrazieresti ne sono strasicuro
![]()
non c'è vernice originale sotto, è quello il problema, ce l'hanno fatta uscire di fabbrica così, da un lato della pistola dove si era grattata via la vernice ho intravisto del rosso...hanno colorato tutto il carrello di rosso e poi di nero lasciando la punta scoperta...
Glie l'ho restituita e fine...la prendo altrove peggio per loro.
mettila a mollo nel diluente al nitro e poi la soffi col compressore e la passi con una carta vetrata molto sottile per sverniciarla per benino. Dopodichè una bella passata di nero opaco krylon.
Quanto alla cinghia quoto shark: una volta che la monti si un fucile sei a posto, non devi variarne la lunghezza... la modularità sta nel poterla montare su tutto