Pagina 340 di 550 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Originale è raro, se cerchi repliche invece si trovano facilmente e costano ovviamente di meno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SWAT Team Verona

Predefinito

non conosco la parola REPLICA! ha ha! tipo ora sto guardando la padded belt della eagle! ma c'è solo in khaki!e anche altre cose le trovo in khaki! quindi il kit fsbe è in cb o khaki? o cambiano i colori dal mercato civile al militare?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabuSwat Visualizza il messaggio
    non conosco la parola REPLICA! ha ha! tipo ora sto guardando la padded belt della eagle! ma c'è solo in khaki!e anche altre cose le trovo in khaki! quindi il kit fsbe è in cb o khaki? o cambiano i colori dal mercato civile al militare?
    l' FSBE II è solo in CB, e per quanto riguarda la colorazione ci sono differenze tra i lotti di anni diversi più che tra civile/militare...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Eh no, cambiano. Quelle militari originali le trovi solo su ebay. Quelle nei negozi al 99% sono di provenienza civile, oltretutto il cb c'è solo in pochissimi negozi.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Purtroppo son cose tutte abbastanza rare..

In kakhi (quello Eagle è detto MJK) si trova molta più roba perchè è promossa anche dal mercato civile, cosa che non avviene per il Coyote Brown.... (nel sito della Eagle, infatti, non è contemplato...)

I pochi negozi che lo trattano sono le eccezioni che conferman la regola!

Spesso son rare le tasche in Coy civili, e quelle di lotti militari lo son ancor di più....

Per quanto riguarda l'FSBE II, poi, utilizzato proprio dai MFR, la cosa si complica ancora di più!

Se intendi partir da zero e prendere tutto originale il mio consiglio è di prendere tutto in MJK, e di replicare fedelmente un operatore MARSOC ( ora loro utilizzano sia MJK che Coyote...)

Sicuramente alla fine spederai 1/3 e avrai tutto... In coy invece, come molti qua ti possono testimoniare, per recuperare un Kit intero ci vuole letteralmente una vita...

Se sei armato di tanta pazienza e passione pian piano comunque un bel setup anche in Coy ci salta fuori!

Club
    SWAT Team Verona

Predefinito

uffa! devo vedere qualche foto dei marsoc! perche le tasche per l'mtv le ho tulte in cb! e ora trovo tutto in khaki! ma porca!

Club
    SWAT Team Verona

Predefinito

ultima cosa! cosa cambia dai marsoc ai mfr per via di abbigliamento? a me sembrano uguali! non cè una guida bella bella come quella per gli mfr?

Spina L'avatar di spartan_92
    Club
    non affiliato

Predefinito

non vorrei dire un cavolata...ma i mfr hanno in dotazione il kit fsbeII mentre i marsoc stanno iniziando ad utilizzare più equipaggiamento socom (come detto qualche pagina fa)...per la guida si è offerto paolonix di scriverne una prima o poi

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi deve arrivare letteralmente un furgone di materiale, dopodichè approfitterò dei 3 nuovi set fotografici che devo fare come inserti per la guida, dovete perdonarmi ma ci vorranno almeno altri 10 giorni per farla, in primis perchè mi mancano alcune cose, in secundis perchè mi manca il fotografo ed infine perchè ho veramente pochissimo tempo per scriverla.

Prometto che ripagherà l'attesa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

vabbè paolo, una guida-setup puoi farla anche senza avere tutto il materiale, ma basandoti sulle foto come hanno fatto Hoot e Shark, e i loro risultati sono a dir poco ottimi
    (oltretutto mostrando le foto di operatori veri eviti di dover vestirti-fotografarti-svestirti tutte le volte)

Una domanda per i possessori di PCU lv5: come vi comportate per il lavaggio e la "manutenzione"?
    La mia è spesso sporca di fango, erba e altre allegre sostanze più o meno organiche... solitamente la lavo con un po' di detersivo per capi delicati, niente ammorbidente, niente centrifuga e acqua fredda (o al massimo 30° quando è molto sporca)... faccio bene così o rischio di rovinarla??
    Seconda domanda: dopo qualche lavaggio ho visto che, com'è normale, la resistenza all'acqua comincia a scemare... voi che prodotti usate per re-impermeabilizzarla?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.