Si dai dai dai!!! guidaci con la guida!
ma... tipo... 3 o 4 foto marsoc degne di nota... mi gireresti qualche link??
please....
Si dai dai dai!!! guidaci con la guida!
ma... tipo... 3 o 4 foto marsoc degne di nota... mi gireresti qualche link??
please....
Questi signori sono MARSOC?
Il terzo indossa un CIRAS+MAP... fino a qui ci sono...
il primo invece un rrv+backplate MBSS dico bene?
il primo è un softgunner che replica grossomodo un force recon, ha un RRV ma non ha il backplate... quella che vedi è una hydration pouch Eagle ind (si può montare come un backplate nel caso si dovesse trasportare solo acqua senza la necessità di una piastra balistica... è una soluzione che al momento, in mancanza di un backplate, adotto anch'io sul mio rrv e mi ci trovo piuttosto bene)
i secondi sono seals
l'ultimo è un softgunner che replica un ranger e si, ha un ciras in ranger green
Ultima modifica di Petro; 06/11/2010 a 22:32
faccio proprio ca....are!!!
ne ho azzecate 0 su 3!!
Grazie mille Petro...ma i vest li ho presi almeno?
Beh dai, come ho detto a molti "non si nasce imparati" e non si può pretendere di imparare tutto in quattro e quattr'otto.
Leggi tutto quello che puoi, guarda foto e video, usa google e i siti che parlano di equipaggiamento... e nel caso chiedi qua![]()
se vedi acu, o dcu desert 3 color o multicam allora stai sicuro non son ne marsoc ne force recon.
Attualmente è molto più facile distinguere marsoc da force recon visto che i secondi sono stati "retrocessi" e non si occupano più di incarichi "speciali" e sono più affini al bacino meu. I marsoc fanno proprio riferimento ad un'altro comando il marine special operation command facente parte del socom.
Più passa il tempo e più stanno acquistando affinità con gli equip socom e meno con quelli usmc quindi presto ti sarà facile distinguerli
piccola gallery di foto che ho caricato: https://img684.imageshack.us/g/2cdj15k.jpg/
Grazie Paolo per la Gallery! Mi mancavano giusto giusto due foto!
Se le posti in Fotogallery te ne sono molto grato! Più materiale su cui lavorare! (anche se, ammetto, mi sto un pò adagiando sul 2007/08... sennò non riuscirei a star dietro all'evolvere delle cose!)
cioa ragazii, è da molto tempo che non mi faccio sentire ma volevo chiedervi una cosetta! ora mi è venuto il matto per l'equipaggiamento dei marine force recon (MFR), però non trovo roba in cb ma sempre in khaki! puo essere? o sono io che non sono capace o tutto quello che sto cercando è raro? spero di essermi spiegato!![]()