Thread ripulito.![]()
@Teo90: Se ritenevi necessario discuterne potevi contattarmi tranquillamente via pm.
Lascio ai mod. l'ardua sentenza. Adesso torniamo on topic please (N.B. qualsiasi altro msg. in merito verrà cancellato) !
Thread ripulito.![]()
@Teo90: Se ritenevi necessario discuterne potevi contattarmi tranquillamente via pm.
Lascio ai mod. l'ardua sentenza. Adesso torniamo on topic please (N.B. qualsiasi altro msg. in merito verrà cancellato) !
ti copio-incollo il testo della motivazione:.![]()
![]()
Così a naso ha più l'aria di una ripicca e ci vuol poco per capire chi è stato il coniglio che non si è nemmeno firmato![]()
ragazzi una domandaper ilmio setup devo cambiare la 1911 MEU con una M9a1
cosa mi consigliate di prendere?
meglio a gas o a co2?
grazie
guarda dipende da quanto hai intenzione di usarla. io ce l ho a gas e so che il gas soffre di piu il freddo rispetto al co2. però di solito essendo un arma secondaria la pistola si usa solo nelle emergenze e solitamente non ci spari tantissimi colpi, quindi io son sempre riuscito ad usarla senza problemi anche d inverno. tra l altro il co2 molto spesso ti fa andare over j.
si hai ragione, era quello che pensavo infatti
la M9a1 va bene vero?
oppure ce ne sono altre anchora più uguali!!!!
Io ti consiglio di prendere la M9 classica (quella senza rail) non la A1![]()
Anche perché con il rail non entra - ad esempio - in molte Serpa
Ci sarebbe una bella copia di KWA con tutti i loghi M9 US... (sicuramente le foto le hai viste in USMC Armory, credo nella prima pagina )
Come diceva Petro bisogna vedere se è ancora in produzione, ma credo che anche la KJW faccia qualcosa del genere...
Sempre a gas, non a CO2....