Esiste una tasca molle porta shotgun issued dall'Usmc? Nel caso qualcuno avrebbe qualche link da segnalarmi? Ultima domanda: il fucile a pompa è portato solo da marsoc o sarebbe plausibile (anche se raro) per un setup da grunt?
Certamente! una 12 rounds o una 10 rounds (nuovo tipo) sono fatte dalla Eagle e sono issued....
Hai detto bene, per i Grunt è raro, ma comunque più che plausibile! Ecco un link di conferma...
Infantry:
https://commons.wikimedia.org/wiki/F...el_Curtain.jpg
Meu:
https://media.photobucket.com/image/...2/519d6365.jpg
Force Recon e MARSOC possono ovviamente abusarne a seconda delle esigenze....
Sennò dei porta shots sono anche stati prodotti dalla Allied.... Uno, introvabile, l'ha postato Hoot da poco (assomiglia quasi ad un Weapon Catch modificato....)
Io ne ho acquistato un altro particolare, sempre Allied, che posterò a breve..
Spero di esser stato utile...
Grazie mille per la tempestività e le foto Red
Il portacartucce della Eagle già ce l'ho...stavo cercando di capire se esiste anche una tasca porta-fucile o qualcosa di simile da attaccare al tattico. Da quello che mi dici quindi dovrei quindi cercare qualcosa della Allied...
No ti basta semplicemente un weapon catch
Come si intravede dall'etichetta (la famosa green label), fa parte del kit fsbe II quindi è issued nelle unità dotate di quel kit (non i grunt purtroppo) però secondo me ci può stare! Alla fine nelle missioni in urbano dove si devono sfondare le porte, il metodo più veloce è usare il fucile a pompa che di sicuro non può essere usato come fucile da combattimento primario (e quindi il tipo si dovrà portare dietro anche l'M4/M16)
Se c'è bisogno di armi per door breaching vengono usati. Non a caso in iraq erano una cosa comune anche nella fanteria. I modi per tenerlo erano i più disparati, dal weapon catch alla paracorda agli elastici alla cinghia dedicata...
Dicono bene Shark e Anel! Il weapon Catch Eagle Industries fa al caso tuo!
E' molto resistente e ha un velcro formidabile! Proprio quel che ti serve per mantenere in sede l'arma....
E' davvero comodo! Quando poi dovrai usare la Shotgun nel catch vi riponi il rifle primario ....![]()
Come si comporta il parka con l'acqua? Stavo valutando l'aggiunta alla wish list di un lvl6 ma se funziona bene evito.
il parka è stupendo, io l'ho usato sotto un bell'acquazzone e sono rimasto contentissimo perché oltre a proteggere della pioggia garantisce anche un minimo di traspirabilità che ti impedisce di fare la sauna nel tuo stesso sudore
Oggi purtroppo non ho avuto il tempo per fare la recensione che avevo promesso... cercherò di rimediare entro il week end![]()
Tasche FSBE II "green label": è possibile che alcune di esse non abbiano la classica etichetta ma solo quella più piccola che di solito si trova all' interno? mi riferisco a delle piccole targhette con scritto solo un numero e una lettera tipo E-2...
se si di che periodo sono?