Pagina 321 di 550 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io ho il kac da 600mt, quindi voi dite che non sarebbe sbagliato tenerlo? Alla fine non mi è mai servito per fortuna, avendo l'acog che non si è mai rotto, ma non si sa mai.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Io ho il kac da 600mt, quindi voi dite che non sarebbe sbagliato tenerlo? Alla fine non mi è mai servito per fortuna, avendo l'acog che non si è mai rotto, ma non si sa mai.
    dopo questa gufata spacchi la lente e sgrani il pistone, tutta la terna di ingranaggi e il pignone motore

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Haters gonna hate man...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    dopo questa gufata spacchi la lente e sgrani il pistone, tutta la terna di ingranaggi e il pignone motore

Petro, non vai mica per il sottile te...

Anel, per scongiurare il malocchio attacca al rifle un bel cornino in Coy... Se non basta chiamiamo l'Esorciccio...

Uploaded with ImageShack.us

Club
    ASAF

Predefinito

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Visto che alcuni di voi hanno avuto modo di poter provare i vari sistemi, e visto che io per procurarmi tutto e dare un giudizio dovrei vendere la mia alfa, chiedo un consiglio.
    Come equipaggiamento invernale, senza ricorrere ad aftermarket cinocopie o capi tecnici, quindi rimanendo nell'ambito issued, cosa mi dovrei procurare?
    Sono abbastanza indeciso tra capi usmc/pcu e non riesco a orientarmi;sicuramente mi prcurerò parka, cap polartec, guanti outdoor research e bates 85501 ma per il resto sono in alto mare.
    Per adesso ho un completo in polypropilene una pcu lvl 2 e un neck gaiter.

Club
    ASAF

Predefinito

immagino che dalla mia zona alla tua il clima cambi di poco.
    Con neck gaiter, watch cap, completo in polypropilene, guanti e anfibi adeguati non dovresti avere bisogno di molto altro
    Se la tua indecisione è fra il parka in marpat e una pcu io ti consiglio il primo

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Mi aggancio al discorso ma entrando più nello specifico: sempre per la stagione invernale restando (come mio solito) su MFR/Marsoc il neck gaiter va sempre bene? Altrimenti shemag ( mi pare di aver capito che sia inutilizzato in fanteria più che altro)? Il watch cap è già mio intanto, i guanti Frog invece mi sa che vanno cambiati per la stagione fredda o passo a qualche sottoguanto termico tipo Under Armour

Club
    ASAF

Predefinito

se è per uso "scenico" ci può anche stare, altrimenti io la shemag la eviterei

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

La livello 5 della pcu tieni a mente che NON va bene per il freddo, devi prendere i livelli più alti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.