Io ho il kac da 600mt, quindi voi dite che non sarebbe sbagliato tenerlo? Alla fine non mi è mai servito per fortuna, avendo l'acog che non si è mai rotto, ma non si sa mai.
Io ho il kac da 600mt, quindi voi dite che non sarebbe sbagliato tenerlo? Alla fine non mi è mai servito per fortuna, avendo l'acog che non si è mai rotto, ma non si sa mai.
Haters gonna hate man...![]()
Petro, non vai mica per il sottile te...
Anel, per scongiurare il malocchio attacca al rifle un bel cornino in Coy... Se non basta chiamiamo l'Esorciccio...
Uploaded with ImageShack.us
Visto che alcuni di voi hanno avuto modo di poter provare i vari sistemi, e visto che io per procurarmi tutto e dare un giudizio dovrei vendere la mia alfa, chiedo un consiglio.
Come equipaggiamento invernale, senza ricorrere ad aftermarket cinocopie o capi tecnici, quindi rimanendo nell'ambito issued, cosa mi dovrei procurare?
Sono abbastanza indeciso tra capi usmc/pcu e non riesco a orientarmi;sicuramente mi prcurerò parka, cap polartec, guanti outdoor research e bates 85501 ma per il resto sono in alto mare.
Per adesso ho un completo in polypropilene una pcu lvl 2 e un neck gaiter.
immagino che dalla mia zona alla tua il clima cambi di poco.
Con neck gaiter, watch cap, completo in polypropilene, guanti e anfibi adeguati non dovresti avere bisogno di molto altro
Se la tua indecisione è fra il parka in marpat e una pcu io ti consiglio il primo
Mi aggancio al discorso ma entrando più nello specifico: sempre per la stagione invernale restando (come mio solito) su MFR/Marsoc il neck gaiter va sempre bene? Altrimenti shemag ( mi pare di aver capito che sia inutilizzato in fanteria più che altro)? Il watch cap è già mio intanto, i guanti Frog invece mi sa che vanno cambiati per la stagione fredda o passo a qualche sottoguanto termico tipo Under Armour
se è per uso "scenico" ci può anche stare, altrimenti io la shemag la eviterei
La livello 5 della pcu tieni a mente che NON va bene per il freddo, devi prendere i livelli più alti.