Una size 8 corrisponde a 1" di spessore e una size 6 a 3/4", volendo trovi anche quelli da 1/2"![]()
Una size 8 corrisponde a 1" di spessore e una size 6 a 3/4", volendo trovi anche quelli da 1/2"![]()
aggiungo solo la mia esperienza a quanto scritto da hoot, spesso non c'è corrispondenza di taglia nei pads di marche differenti, molto dipende anche dalla consistenza del foam interno e di come è stratificato, alcuni tendono a cedere molto facilmente con il peso dell'elmetto come ad esempio i skydex, mentre ad esempio gli msa rimangono più duri, questo si traduce con il risultato che su un mich msa medium con i pads msa 6" calzava più stretto che con gli skydex da 7"
il mio consiglio è provare![]()
denghiu, mi sa che prendo i 3/4" msa
Già il Large in testa appare un pò come un Fungo/Casa dei Puffi...
Petro, se come circonferenza sei sul 58/60 cm, prendi il Large che ti va bene..
allora mi oriento su un large con i cuscinetti sottili... come al solito grazie ragazzi!!![]()
![]()
Domanda sulle Belts: una Rigger HSG OD è adatta quanto il caramello sulla bistecca per un setup SOF USMC o è fattibile? In alternativa cosa mi cosnigliate? Ho sempre sentito parlare di quelle Eagle ma non ho mai capito il modello quale sia..