jar, mi manderesti in pm il link dove hai preso la saw pouch specter? E anche il prezzoGrazie
![]()
jar, mi manderesti in pm il link dove hai preso la saw pouch specter? E anche il prezzoGrazie
![]()
raga una info: è questa la nuova dump pouch della sds, vero?
https://cgi.ebay.com/USMC-Magazine-D...item5adc7905ce
si, è proprio lei
Ragazzi, ho finalmente una bella domanda!
Parlando della 6004 in FDE, il modello FSBE II è quello Springfield Operator per la versione della 1911 MEU (Soc)... e fin qui, tutto tranquillo....
Il mio dilemma è questo: sono 2 le opzioni di acquisto:
1) Springfield Armory 1911-A1 6004-53-121
2)Springfield Armory Operator 1911-A1 Model PX9105L W/ Picatinny Light Rail 6004-56-121
Così, di primo impatto, mi butterei sulla seconda... non vorrei però sbagliare con una non FSBE II issued...
Tutti gli altri modelli sono stati scartati per via delle Streamlight M6 or M3 e le Surefire 6v e 3v...
Chi sa parli... ( E' una proposta alla quale non si può rifiutare...)
Don Red ...![]()
io direi la prima, che dovrebbe essere per quella senza senza light...però ho il tuo stesso dubbio per l'acquisto che devo fare a giorni...
altri pareri sono ben accetti ehehe
secondo la legge dei grandi numeri si vedono più meu pistol senza slitta che con, quindi anche io opterei per quella senza. Però è una supposizione, non so quale delle 2 sia realmente issued
Il fatto è: quella FSBE II è pensata per le Meu con il Rail (e viene poi utilizzata anche per MEU senza...) o si son limitati a prendere di contratto governativo quella without?![]()
altra domanda inerente...i numeri che si vedono a fianco, tipo 53, 56 ecc sono associati ad un modello preciso di pistola giusto ? di conseguenza in tutti gli store i numeri che si vedono sono riferiti agli stessi modelli ?