Ops, svista totale, scusatemi e grazie![]()
Ops, svista totale, scusatemi e grazie![]()
come ha detto Shark se sfogli qualche pagine indietro trovi la tabella
un piccolo avvertimento però: mi ha detto Ziofester che le cwu vestono un po' piccole, lui ha dovuto comprarne una seconda perchè la prima gli stava stretta, io da tabella dovrei portare una 44R ma quasi quasi prendo una 46
ricevuto! grazie ragazzi. ho capito che se ne devo comprare 6 dovrò aspettare di mettere da parte altri soldi![]()
quoto.
decidi quante granate useresti in game (2?, 3?, 4?) e le restanti le prendi finte
Se cerchi su google puoi trovarle inerti disattivate a prezzi che vanno dai 6 ai 12$... una 40mm belt della tactical tailor PIENA di confetti da 40mm fa la sua porca figura![]()
no mi riferivo alle tasche non alle granate da metterci dentro :P adesso non ho i soldi per le tasche originali figurati per 6 granate funzionanti. però interessante la cosa delle simulacre se hai qualche link mi faresti un grosso piacere. mi sa che per le tasche per adesso mi butto sulle repliche come d altronde la maggior parte di quelle che ho. però quelle pantac che ho trovato dal bannato italiano non assomigliano minimamente a quelle da voi elencate
cerchi usando come parole chiave combinate: 40mm, inert, dummy, cartridge, round
l'ideale sarebbe trovarle in Europa, perché certi tipi di merce non esce dagli usa e non ci sono santi che tengano
EDIT: qui forse hanno qualcosa https://www.cobbatoncombat.co.uk/sales/inert.htm
Ultima modifica di Petro; 15/09/2010 a 22:31
il paradiso delle munizioni!! il problema è... passeranno la dogana visti gli elementi che ci sono?![]()
dall'inghilterra non c'è dogana![]()
finalmente una buona notizia!!!